1.     Mi trovi su: Homepage #4556582
    Debutto con feste il 23/3 a Milano, Torino, Roma, Napoli

ROMA, 15 MAR- E' in arrivo in Italia la Playstation 3. Debuttera' con feste nella notte tra il 22 e il 23 marzo in 4 negozi di Roma, Milano, Napoli e Torino. Gli esercizi presenteranno allo scadere della mezzanotte la console di nuova generazione per i videogiochi e il digitale. Oltre a quella virtuale, ci saranno quattro vere e proprie feste nelle citta' che ospiteranno il debutto della console, con street party e dj.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556583
    costa troppo ed ha un chip di troppo per i miei gusti:asd:

passa un annetto e poi ci penso:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4556584
    E in più, ma solo per la versione europea è garantita la NON compatibilità con i giochi per PS2..... mentre quella con la prima PS si..... :rolleyes:

Mitici! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556585
    come dire...se siete rimasti fedeli fino ad oggi...dovete buttare tutto quello che avete comprato....

se invece sono 10 anni che nn comprate un prodotto ps ed avete ancora la 1...allora vi funzionerà tutto.....ma bravi:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556587
    cmq io ho la ps2...e continuo a bruciarmi il cervello a pes6:asd:

poi quando il prezzo scenderà...si vedrà:cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4556588
    Qua a Firenze per 670 ti danno 3 giochi insieme...

E' anche vero che se qualcuno è interessato a giocare ancora alla ps2, comunque non compra la 3... ed anche a totale compatibilità (è da far notare che nell'articolo di razor si parla di "non completa compatibilità" e non di totale incompatibilità) comunque i giochi della pas2 verrebbero accantonati. Non so voi, ma io pur potendo usufruire della compatibilità dei giochi della ps1, con la ps2 non li ho proprio utilizzati, fatta eccezione per FF8. Un gioco su un centinaio, mi pare un pò poco :P
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556589
    se nomak... ma qua nn se parla de 670 ve

ma di 670 euro....io aspetto che scende un pochino:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4556590
    Originally posted by marcomix
    se nomak... ma qua nn se parla de 670 ve

ma di 670 euro....io aspetto che scende un pochino:asd:
    Il prezzo di lancio della ps2 è stato il medesimo, se non più alto :) con la differenza che ai tempi nessuno ti faceva sconti ritirando la tua ps vecchia ed i suoi giochi :)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556591
    ehm nn voglio fare il vecchiarello di turno

ma quando usci la ps2 nn si parlava di 700....mila lire'??

nn è proprio lo stesso:asd:

cmq si certo...solo che capisci a me...io potrei dare solo la play ma nn i giochi...nn credo che i miei me li sconterebbero:asd:

quindi di conseguenza...aspetterò che il prezzo cali...che esca una versione....migliore...e la comprerò:D

10.     Mi trovi su: Homepage #4556592
    Originally posted by marcomix
    ehm nn voglio fare il vecchiarello di turno

ma quando usci la ps2 nn si parlava di 700....mila lire'??

nn è proprio lo stesso:asd:

cmq si certo...solo che capisci a me...io potrei dare solo la play ma nn i giochi...nn credo che i miei me li sconterebbero:asd:

quindi di conseguenza...aspetterò che il prezzo cali...che esca una versione....migliore...e la comprerò:D
    Vecchiarello, la ps2 è uscita per 900 e passa mila lire :D

Ci sarà al massimo 2 o 3 cento mila lire di differenza :D
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556593
    ah ecco e che sarà mai qui 100/150 euro in +:asd:

io cmq ....anche la ps2 l'ho comprata un annetto dopo...pagata mooolto meno...e tanti giochi......in omaggio:asd:

Playstation 3 in arrivo in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina