1.     Mi trovi su: Homepage #4556594
    Soriano: "Ronaldinho al Milan? Uno scherzo"
    15 03 2007
    Il vicepresidente del Barcellona Ferran Soriano, ha dichiarato che ogni voce di un passaggio di Ronaldinho al Milan non corrisponde a realtà.

"Qualsiasi voce di un passaggio di Ronaldinho al Milan è uno scherzo - ha dichiarato Soriano a Radio Catalogna - Ieri Galliani ha detto che questa voce era una bugia e che non vogliono comprare Ronaldinho. In ogni caso, non non siamo un club che vende e crediamo che nessun giocatore voglia lasciare il Barça".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556595
    per me sia la juve che il milan stanno facendo il gioco del nome grosso da sparare...per distogliere i tifosi dall'attenzione del campionato deludente...chi per un motivo ...chi per un altro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556597
    Originally posted by marcomix
    per me sia la juve che il milan stanno facendo il gioco del nome grosso da sparare...per distogliere i tifosi dall'attenzione del campionato deludente...chi per un motivo ...chi per un altro
    mah...può essere...ma di ronaldinho al milan si parla da parecchio tempo anche quando si dominava
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556602
    Originally posted by pela10
    Soriano: "Ronaldinho al Milan? Uno scherzo"
    15 03 2007
    Il vicepresidente del Barcellona Ferran Soriano, ha dichiarato che ogni voce di un passaggio di Ronaldinho al Milan non corrisponde a realtà.

"Qualsiasi voce di un passaggio di Ronaldinho al Milan è uno scherzo - ha dichiarato Soriano a Radio Catalogna - Ieri Galliani ha detto che questa voce era una bugia e che non vogliono comprare Ronaldinho. In ogni caso, non non siamo un club che vende e crediamo che nessun giocatore voglia lasciare il Barça".
    :azz: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556604
    Originally posted by zhaman
    dai luca non disperarti, in champions il milan non c'è. Dopotutto è la champions che dovete vincere:cool:
    sono 3 giorni che mi sento gli sfottò di christian......e spero che il giorno del derby arrivi tardi.......in caso di suo gol mi sparo!! :asd:

"Ronaldinho al Milan? Uno scherzo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina