1.     Mi trovi su: Homepage #4556617
    una curiosità, dato che non ricordo cosa si è deciso all'epoca

ma quando si rigiocherà il turno di campionato sospeso per i fatti di Catania Palermo, ai giocatori delle due squadre Siciliane che già hanno giocato, verranno affibbiati i punteggi che si sono guadagnati in quella partita ??
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556620
    Originally posted by common
    so che è una situazione molto complicata ma c'è chi scrive che i giocatori del Palermo giocheranno un turno in meno a SW a causa di quella partita e io non credo sia così
    infatti non è così:) sarà tutto da decidere...o i pf di catania palermo oppure 0.0:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556622
    Originally posted by ScudettoWeb
    Oppure chissà. :)
    spero riusciate ad inventarvi qualcosa, mi fido di voi...perche' comunque entrambe le soluzioni proposte da massi non sono il massimo

se avete gia' qualcos'altro in mente, allora non mi sforzo di pensare ad una terza ipotesi :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4556623
    Togliete questo 3.ead : e' doloroso leggere ancora di questa PARTITA che e' servita solo ad ALIMENTARE l' ATTIVITA' liberticida del GOVERNO contro il CALCIO e contro BRESCIA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556624
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Togliete questo 3.ead : e' doloroso leggere ancora di questa PARTITA che e' servita solo ad ALIMENTARE l' ATTIVITA' liberticida del GOVERNO contro il CALCIO e contro BRESCIA !

che bellooo, avevo nostalgia di tanta imbecillità

anzi NO, per niente.

CCatania - PPaleMMo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina