1.     Mi trovi su: Homepage #4556627
    Ex Parma e Napoli sospettato di legami con boss della droga

BOGOTA', 15 MAR - La polizia colombiana ha emesso mandato d'arresto internazionale contro l'ex fantasista di Parma e Napoli, Freddy Rincon. Il tribunale ha anche disposto il sequestro di 5 sue proprieta'. Secondo il quotidiano 'El Tiempo' l'ex nazionale e' sospettato di legami con il narco-boss Pablo Joaquin Rayo, arrestato di recente a Panama con una operazione coordinata dalla Dea. Rincon, che ora fa l'allenatore e risiede in Brasile ha smentito le accuse.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556628
    Originally posted by Pezzotto
    Ex Parma e Napoli sospettato di legami con boss della droga

BOGOTA', 15 MAR - La polizia colombiana ha emesso mandato d'arresto internazionale contro l'ex fantasista di Parma e Napoli, Freddy Rincon. Il tribunale ha anche disposto il sequestro di 5 sue proprieta'. Secondo il quotidiano 'El Tiempo' l'ex nazionale e' sospettato di legami con il narco-boss Pablo Joaquin Rayo, arrestato di recente a Panama con una operazione coordinata dalla Dea. Rincon, che ora fa l'allenatore e risiede in Brasile ha smentito le accuse.

No Freddy No!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556630
    Spiace anche a me....in campo era una moviola :D ....pero' mi ricordo che ci fu un periodo dove segnava sempre :)

Ti ricordi la doppietta in Napoli-Lazio 3-2(l'altro goal di Renato Buso, un altro mito)?.Perdevamo 0-2 alla fine del primo tempo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556635
    un vero peccato...mi stava molto simpatico come giocatore...ed ha lasciato un bel ricordo in ogni caso

però se le accuse sono vere...beh avrà quel che si merita...però:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556637
    :approved: :sbam:

E tiemp bell e na vota... tra qualche anno ricorderemo la vittoria sulla Juve in Coppa Italia... e chissà cos'altro...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4556639
    AN PAOLO - L'ex giocatore colombiano di Napoli e Real Madrid, Freddy Rincon, e' stato arrestato oggi da agenti della polizia federale brasiliana a San Paolo, per riciclaggio di denaro e traffico di droga. L'Interpol aveva emesso nel marzo scorso un mandato di cattura internazionale ai danni dell'ex mediano, che ha partecipato ai mondiali del 1990, 1994 e 1998 con la nazionale colombiana. Rincon e' stato arrestato all'alba di oggi e rimarra' in carcere a San Paolo fin a che non sara' estradato a Penama, dove e' accusato anche di associazione a delinquere con il boss colombiano del narcotraffico Pablo Rayo Montano. Il Supremo Tribunal Federal brasiliano ha gia' dato l'assenso all'estradizione. (Agr)

grande :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4556640
    Originally posted by digital_boy84
    AN PAOLO - L'ex giocatore colombiano di Napoli e Real Madrid, Freddy Rincon, e' stato arrestato oggi da agenti della polizia federale brasiliana a San Paolo, per riciclaggio di denaro e traffico di droga. L'Interpol aveva emesso nel marzo scorso un mandato di cattura internazionale ai danni dell'ex mediano, che ha partecipato ai mondiali del 1990, 1994 e 1998 con la nazionale colombiana. Rincon e' stato arrestato all'alba di oggi e rimarra' in carcere a San Paolo fin a che non sara' estradato a Penama, dove e' accusato anche di associazione a delinquere con il boss colombiano del narcotraffico Pablo Rayo Montano. Il Supremo Tribunal Federal brasiliano ha gia' dato l'assenso all'estradizione. (Agr)

grande :cool:
    Che brutta fine che hai fatto Freddy! :cry:

Mandato d'arresto per Freddy Rincon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina