1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556697
    Dopo l'allenamento, i nerazzurri hanno organizzato alla Pinetina un barbecue argentino per smaltire la delusione dopo la stangata Uefa. Ospite d'onore il presidente Massimo Moratti

MILANO, 15 marzo 2007 - La stangata dell'Uefa? Ancora da digerire. Molto di più della grigliata organizzata oggi nel centro sportivo "Angelo Moratti", subito dopo l'allenamento quotidiano con partitella tattica. Ospiti d'onore il presidente Massimo Moratti, giunto appositamente da Milano, Roberto Mancini e tutto lo staff tecnico dell'Inter.
    Menù tradizionale: bistecche, salcicce, pollo, costine. Un barbecue accurato. Un'idea originale che riporta serenità nel gruppo, nonostante le decisioni dell'Uefa, dopo la rissa finale di Valencia. A cuocere la carne rigorosamente argentina, sono stati gli esperti del settore, vale a dire Cruz, Burdisso, Zanetti e Crespo, e ad accompagnare le generose portate è stato servito del vino rosso anch'esso argentino. Unico assente Patrick Vieira che sta proseguendo in Francia le terapie per il recupero dall'infortunio.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/15/grigliata.shtml

E meglio è il vino de li Castelli che de sta zozza Società
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556698
    mi pare sia stata già data questa notizia:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556699
    Originally posted by marcomix
    mi pare sia stata già data questa notizia:asd: :asd:

Dove ?Non ho visto thread.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556700
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=50372

vabbe tanto era finito in seconda pagine:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

E l'Inter si fa una grigliata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina