1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556741
    Gli azzurri sembrano aver risolto, in prospettiva, il problema dei cursori di fascia con l'acquisto di Garics e Rullo, ma più di una voce darebbe Marino intenzionato a sondare il terreno per il laziale Luciano Zauri in scadenza di contratto con i biancocelesti.

O Bardok, Tu che lo avrai visto sicuramente più di me, come è Lucianino in fase offensiva? Dribbling? Incursioni in area ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556742
    Originally posted by GLOBO
    Gli azzurri sembrano aver risolto, in prospettiva, il problema dei cursori di fascia con l'acquisto di Garics e Rullo, ma più di una voce darebbe Marino intenzionato a sondare il terreno per il laziale Luciano Zauri in scadenza di contratto con i biancocelesti.

[B]O Bardok, Tu che lo avrai visto sicuramente più di me, come è Lucianino in fase offensiva? Dribbling? Incursioni in area ?
    [/B]

Sarebbe l'ennesimo capitano della Lazio che se ne và... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556743
    Originally posted by whatever81
    Sarebbe l'ennesimo capitano della Lazio che se ne và... :asd:

Dopo di lui... Peruzzo Peruzzi?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4556744
    Dopo di lui... Peruzzo Peruzzi?

Anche Peruzzi se ne và... :yy: In pensione... :asd:

Cmq per Lucianone Zauri, aspettando cmq Bardok, ti posso dire che ultimamente predilige la fase difensiva, tanto che in piena emergenza è stato schierato al centro della difesa... Quando c'era Oddo, era quest'ultimo che spingeva sulla fascia, mentre Zauri rimaneva più indietro, pronto alla copertura...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556745
    Originally posted by whatever81
    Anche Peruzzi se ne và... :yy: In pensione... :asd:

Cmq per Lucianone Zauri, aspettando cmq Bardok, ti posso dire che ultimamente predilige la fase difensiva, tanto che in piena emergenza è stato schierato al centro della difesa... Quando c'era Oddo, era quest'ultimo che spingeva sulla fascia, mentre Zauri rimaneva più indietro, pronto alla copertura...

Aspettando BARDOK... ci sa fare con il dribbling?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4556746
    Aspettando BARDOK... ci sa fare con il dribbling?

Sinceramente non ricordo di lui un dribbling ubriacante... posso cmq sbagliarmi...

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556747
    All'occorrenza può fare il portiere, è molto bravo con le mani :mad:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556748
    Originally posted by TonyManero
    All'occorrenza può fare il portiere, è molto bravo con le mani :mad:

Ah si... e anche come attore nella parte dell' "Indifferente" o "Er Bucia". Sto ricordando di quel Lazio-Fiorentina.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4556750

[B]O Bardok, Tu che lo avrai visto sicuramente più di me, come è Lucianino in fase offensiva? Dribbling? Incursioni in area ?
    [/B]

sinceramente un buon terzino , ti dico a seconda della partita , se davanti a se ha libertà spinge per tutta la partita , se deve contenere si limita alla fase difensiva , è un po' il jolly della lazio , giocao ovunque, posso dirti che non ha dribbling ubriacante , la sua forza sono le sovrapposizioni , infatti non salta mai l'uomo ,buona la spinta sulla fascia
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556751
    ultimamente sta giocando anche da centrale:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #4556752
    Originally posted by marcomix
    ultimamente sta giocando anche da centrale:asd:

Solo l'ultima con la Reggina , mancavano Siviglia e Cribari in emergenza copre qualsiasi ruolo della difesa , lo scorso anno ha fatto anche il mediano davanti la difesa;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556753
    Originally posted by Bardok
    lo scorso anno ha fatto anche il mediano davanti la difesa;)

Con quali risultati?
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556754
    bah tanto globo se fosse vero l'interessamento è per la fascia sinistra ...tenendo lui e rullo come alternativa..

buon dif di fascia...ma dipende quanto costa altrimenti c'è di meglio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556755
    Originally posted by marcomix
    bah tanto globo se fosse vero l'interessamento è per la fascia sinistra ...tenendo lui e rullo come alternativa

Sono un curiosone e poi tutto po esse... in situazioni di emergenza...

Anche il Napoli su Zauri?Domande per Bardok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina