1.     Mi trovi su: Homepage #4556778
    L'esigenza di tamponare le assenze di Maicon, Burdisso e Cordoba, nella prima parte della stagione della prossima Champions League, potrebbe accelerare alcune operazioni nel mercato in entrata da parte dell'Inter.

    Da un lato si cerca un difensore dal rendimento sicuro, dall'altro uno come investimento per il futuro. Due i giocatori nel mirino: Dario Dainelli e Javier Zabaleta.

    Il primo è in scadenza di contratto con la Fiorentina e l'Inter ha già effettuato una serie di sondaggi. Le squalifiche stabilite dalla Uefa dovrebbero solo accelerare la conclusione della trattativa con il 28enne centrale viola per il quale è pronto un triennale.

    La società nerazzurra si è messa anche sulle tracce del nuovo Zanetti. Si tratta di Pablo Javier Zabaleta gioca nel'Espanyol e viene seguito con grande interesse dagli osservatori di mercato nerazzurri. La sua quotazione di mercato sta lievitando di partita in partita ed è arrivata a dieci milioni di euro. Il suo procuratore è Horacio Gaggioli, lo stesso di Lionel Messi di cui è tra l'altro grande amico.

    Brevilineo (173 cm per 69 kg), sono travolgenti le sue discese sulla fascia destra e la carica agonistica che fanno, del giovane talento argentino, un importante obiettivo di mercato per molti club europei.

    Nato a Buenos Aires, classe 1985, Zabaleta si è fatto strada grazie alla sua capacità di restare lucido anche nei momenti più difficili, come quando, superata la tragica perdita della madre nel 2000, si è guadagnato un posto nelle giovanili del club argentino del San Lorenzo.

    Nel gennaio del 2003, per nulla intimorito al momento dell'esordio nel massimo campionato contro il Boca Juniors, Zabaleta fu giudicato il miglior giocatore in campo, nonostante la sconfitta per 2-1 subita dalla sua squadra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556789
    Originally posted by massituo
    sta facendo meglio di quanto credessi, ma è un pericolo...hai visto la caxxata su ibra?che calcione che gli stava rifilando?considera che è una cosa che fa costantemente


    si forse pecca 1 po di esperienza però per me ha del talento e verrà fuori.....
    quanti anni ha?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556790
    Originally posted by massituo
    sta facendo meglio di quanto credessi, ma è un pericolo...hai visto la caxxata su ibra?che calcione che gli stava rifilando?considera che è una cosa che fa costantemente



    Avete giocato 15 anni con Costacurta, uno che la cazzata ce l'ha sempre avuta nel taschino..:asd:

  Inter ....Dainelli e Zabaleta??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina