1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556793
    Juve Stabia-Salernitana (C1/B) in programma domenica al 'Menti' di Castellammare di Stabia, si gioca lunedi' 19 alle 14,30 a porte aperte. Lo rendono noto i dirigenti delle due squadre e gli amministratori locali al termine del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. La precedente gara interna della Juve Stabia, quella con l'Avellino, si svolse a porte chiuse dopo il ritrovamento, alcuni giorni prima del match, di quattro molotov davanti ad uno degli ingressi dello stadio

Il senso? :confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556794
    Originally posted by GLOBO
    Juve Stabia-Salernitana (C1/B) in programma domenica al 'Menti' di Castellammare di Stabia, si gioca lunedi' 19 alle 14,30 a porte aperte. Lo rendono noto i dirigenti delle due squadre e gli amministratori locali al termine del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. La precedente gara interna della Juve Stabia, quella con l'Avellino, si svolse a porte chiuse dopo il ritrovamento, alcuni giorni prima del match, di quattro molotov davanti ad uno degli ingressi dello stadio

[B]Il senso?
    :confused: :confused: :confused: [/B]

hanno rotto :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556795
    Originally posted by anto81
    hanno rotto :cool:

I macalli...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Juve Stabia-Salernitana si giocherà lunedì a porte aperte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina