1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556832
    Chi ha la possibilità di vedere Canale 9 può, tra pochi minuti, ammirare una mia cara amica nello spot Euromobila (delle 2 è quella che ha sempre gli occhiali, l'altra se li togle continuamente). Questo spot è sempre il primo che mandano in onda all'interno della sit.com Fuori Corso. http://www.9online.it/Home.aspx
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556834
    Originally posted by digital_boy84
    anche io conosco tutti a canale 9 :thepimp:

Tutti chi?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556836
    Antonio De Guglielmo :D

Cu fu?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556838
    conosco personalmente Gianni Simioli

Ma Loredana Simioli,alias Mariarca... è la sorella o è parente?Ho scoperto che guida gli autobus della ctp tra cui il mitologico m1r Mondragone-Piazza Garibaldi.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556839
    il produttore e l'autore di Simioli ;)

Semioli... gioca nel Chievo :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4556840
    Originally posted by GLOBO
    Ma Loredana Simioli,alias Mariarca... è la sorella o è parente?Ho scoperto che guida gli autobus della ctp tra cui il mitologico m1r Mondragone-Piazza Garibaldi.

nn conosco la sua famiglia, è solo venuto un paio di volte a cena a casa di Ida Di Martino a mangiare pasta cozze e fagioli :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556841
    Ida Di Martino

Quella santa che sopporta valter de maggio?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556842
    valter de maggio:wall: :mad3: :boxing:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Amica Mia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina