1.     Mi trovi su: Homepage #4556849
    Ronaldo: "Vorrei Roberto Carlos e Ronaldinho"
    16 03 2007
    In un'intervista concessa al quotidiano spagnolo "AS", Ronaldo ha dichiarato che vorrebbe vedere al Milan anche Ronaldinho e Roberto Carlos mentre non crede che Kakà lascerà il club rossonero.

"Fosse per me, prenderei sia Roberto Carlos che Ronaldinho: penso che al Milan si troverebbero entrambi molto bene. Kakà? Penso sia impossibile che vada al Real Madrid - ha dichiarato il Fenomeno - Per quanto mi riguarda, ora sono molto felice e ho la possibilità di giocare: al Milan si lavora come in nessun'altra parte del mondo, grazie anche a Milan-Lab".

"Il Real? Ho sempre dato il massimo per la maglia del Real e non ho mai avuto problemi con i miei compagni - ha aggiunto l'attaccante brasiliano - Alla fine è stata la società a volermi mandare via ma io resto un tifoso madridisti e spero che il Real vinca il campionato. Ma non per Capello.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4556850
    Originally posted by pela10
    16 03 2007
    In un'intervista concessa al quotidiano spagnolo "AS", Ronaldo ha dichiarato che vorrebbe vedere al Milan anche Ronaldinho e Roberto Carlos mentre non crede che Kakà lascerà il club rossonero.

"Fosse per me, prenderei sia Roberto Carlos che Ronaldinho: penso che al Milan si troverebbero entrambi molto bene. Kakà? Penso sia impossibile che vada al Real Madrid - ha dichiarato il Fenomeno - Per quanto mi riguarda, ora sono molto felice e ho la possibilità di giocare: al Milan si lavora come in nessun'altra parte del mondo, grazie anche a Milan-Lab".

"Il Real? Ho sempre dato il massimo per la maglia del Real e non ho mai avuto problemi con i miei compagni - ha aggiunto l'attaccante brasiliano - Alla fine è stata la società a volermi mandare via ma io resto un tifoso madridisti e spero che il Real vinca il campionato. Ma non per Capello.
    sennò vai all'accademia legnano?:confused: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556857
    Originally posted by pela10

In un panino...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556858
    Originally posted by massituo
    mah...carlos potrebbe rivelarsi un buon acquisto a breve scadenza...se è a parametro 0 perchè no?

Perchè no al Napoli...? Fantasie a parte credo che Robertino la sua buona figura la potrà ancora fare.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556861
    è questo quello che serve al milan...un bel cambio generazionale....da quello dei 40enni a quello dei 50enni:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina