1.     Mi trovi su: Homepage #4556864
    ROMA - Il commissario tecnico della nazionale Under 21 Pierluigi Casiraghi ha convocato 21 giocatori per la partita amichevole con l'Inghilterra in programma sabato 24 a Wembley, alle 13.30 italiane. Rispetto alle ultime chiamate di Casiraghi le principali novita' sono in difesa con il ritorno dello juventino Giorgio Chiellini e dell'interista Marco Andreolli. I giocatori convocati dovranno presentarsi martedi' 20 a Roma, al centro sportivo La Borghesiana. Si tratta di:

Portieri: Curci (Roma), Viviano (Brescia);
    Difensori: Andreolli (Inter), Chiellini (Juve), Coda (Udinese), Criscito (Genoa), Mantovani (Chievo), Potenza (Fiorentina), Raggi (Empoli);
    Centrocampisti: De Martino (Udinese), Lazzari (Piacenza), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Piacenza), Padoin (Vicenza), Paonessa (Vicenza);
    Attaccanti: Lupoli (Derby County), Palladino (Juventus), Pazzini (Fiorentina), Pelle' (Cesena), Rossi (Parma), Rosina (Torino).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4556866
    Problema al ginocchio destro per attaccante Juventus

Per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio destro Raffaele Palladino non partira' per Londra dove l'U.21 incontrera' i pari eta' inglesi. In sostituzione dell'attaccante juventino, Pierluigi Casiraghi ha convocato Daniele Dessena del Parma che si unira' alla squadra in partenza nel pomeriggio.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556870
    Originally posted by TonyManero
    :nono:

Attaccanti: Lupoli (Fiorentina)

:cool:

Si si. Il contratto avrà i suoi effetti solo dal primo luglio.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556871
    Originally posted by pela10
    Attaccanti: Lupoli (Derby County), Palladino (Juventus), Pazzini (Fiorentina), Pelle' (Cesena), Rossi (Parma), Rosina (Torino).

Personalmente ritengo Rosina un centrocampista offensivo e no un attaccante.Il Parma si starà mangiando le mani di averlo perso alle buste.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4556872
    Domani contro Inghilterra Rosina dietro a Pazzini e Rossi

ROMA, 23 MAR - Rosina dietro le due punte Pazzini e Rossi. E' la scelta del ct dell'Under 21, Casiraghi, per l'amichevole di domani contro l'Inghilterra. Gli azzurrini cercano una vittoria di prestigio per cominciare l'avvicinamento agli europei di giugno in Olanda. Per questo Casiraghi ha deciso di mandare in campo una formazione molto offensiva. A centrocampo accanto a Montolivo e Nocerino giochera' Padoin, mentre davanti a Curci dovrebbero giocare Potenza, Andreolli, Mantovani e Chiellini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4556873
    Per amichevole Inghilterra- Italia U. 21 attese 60. 000 persone

LONDRA, 24 MAR - E' gia' record per il nuovo Wembley, anche a capienza ridotta: al match amichevole Inghilterra-Italia U.21 assisteranno 60.000 persone. Tutti i biglietti sono esauriti in 6 ore. Si tratta del primato assoluto per una partita di nazionali giovanili. La capienza del nuovo stadio e' stata ridotta di un terzo in attesa della certificazione definitiva di agibilita' delle competenti autorita' del comune di Brent. La FA conta di far giocare a Wembley la finale di coppa d'Inghilterra il 19 maggio.

---------------------------------------------------------

0-1 bel gol di Pazzini dopo nemmeno un minuto :sbam:

under 21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina