1.     Mi trovi su: Homepage #4556896
    Questo sarà l'ultimo anno all'Inter per Alvaro Recoba. La voce circolava da tempo ed è stato lo stesso giocatore a confermare la notizia ai microfoni di Sky

"Purtroppo penso che questo sia il mio ultimo anno all'Inter. Sono contento per i risultati che sta ottenendo la squadra, ma non posso dire altrettanto a livello personale. Voglio giocare di più, non posso continuare a fare solo 10 partite all'anno".

In realtà la stagione del Chino è stata condizionata non dalla scelte tecniche ma da un serie incredibile di infortuni che gli hanno impedito di rendere al meglio. Con la partenza dell'uruguaiano e l'allegerimento del monte stipendi, la società nerazzurra potrà chiudere l'opetrazione Cassano con il Real.

Sarà infatti il fantasista di Bari Vecchia a completare l'organico in attacco della rosa di Mancini per la prossima stagione insieme a Ibrahimovic, Cruz e Adriano considerando che Crespo, in prestito dal Chelsea, potrebbe fare il suo ritorno a Londra.

Del resto il tecnico nerazzurro non ha mai nascosto la sua preferenza per l'ex romanista. "Io personalmente Cassano lo prenderei: ha qualità tecniche straordinarie, anche se capisco che magari ora sia difficile inserirlo in una squadra a stagione in corso comunque a prendere un giocatore forte come lui si hanno solo vantaggi. Il suo ritorno sarebbe un bene per tutto il calcio italiano" aveva dichiarato poco tempo fa.

L'alternativa a Cassano resta l'honduregno David Suazo che ha caratteristiche tecniche diverse dal barese e dagli altri attaccanti nerazzurri. Per questo motivo anche la sua candidatura viene sostenuta da Mancini.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556898
    era ora

mi spiace solo perchè in pes 6 come tira lui le punizione nn lo fa nessuno:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4556899
    Vieni a Napoli ma.. un "minimo" (500 mila euro) fisso e poi un tot a goal decisivi (10 mila per una vittoria e 5 mila per un pareggio) minimo di presenze (20) e obiettivo raggiunto (non so, dipende dal resto della rosa,dall'allenatore e dalla ciorta... amico di Dalla Bona ca Rullo e Dallamano).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556901
    io nn lo prenderei così a queste condizioni
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556903
    Originally posted by pela10
    crespo.....vieri..... ronaldo....... recoba.....
    perchè non prendete anche martins e poi tra 7/8 anni vi diamo anche adriano e poi 10 ibra :D
    se recoba va al milan ed il milan è disposto a recuperarlo fisicamente ci guadagna solo...credo che abbia un potenziale che pochi giocatori possono vantare...ovvio che non gli si può chiedere una stagione intera titolare...ma con i suoi colpi ti risolve le partite da solo...secondo me un fenomeno mancato(per colpa dell'inter)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4556904
    Originally posted by GLOBO
    Vieni a Napoli ma.. un "minimo" (500 mila euro) fisso e poi un tot a goal decisivi (10 mila per una vittoria e 5 mila per un pareggio) minimo di presenze (20) e obiettivo raggiunto (non so, dipende dal resto della rosa,dall'allenatore e dalla ciorta... amico di Dalla Bona ca Rullo e Dallamano).

la Ciorta
    termine tecnico che solo gli addetti ai lavori capiranno

----

cmq Recoba è giocatore strano, potrebbe rivelarsi un affare o un bidone, dipende dalla voglia che gli rimane di sacrificarsi

ma di sicuro deve rinunciare allo stipendio che gli dà l'Inter, quello è il maggior ostacolo
  7.     Mi trovi su: Homepage #4556905
    Originally posted by massituo
    se recoba va al milan ed il milan è disposto a recuperarlo fisicamente ci guadagna solo...credo che abbia un potenziale che pochi giocatori possono vantare...ovvio che non gli si può chiedere una stagione intera titolare...ma con i suoi colpi ti risolve le partite da solo...secondo me un fenomeno mancato(per colpa dell'inter)

quello che dici è anche vero, ha un talento incredibile... mai esploso però...
    non ha però mai fatto quel salto di qualità (anche quando cuper gli ha dato parecchio spazio facendolo giocare con continuità)

ero abbonato allo stadio e non l'ho praticamente mai visto giocare benissimo, si è verò ogni tanto qualche colpo da campione con le piccole squadre, però ha sempre mancato gli appuntamenti importanti
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4556906
    se recoba va al milan ed il milan è disposto a recuperarlo fisicamente ci guadagna solo...

Recoba non ha nessun problema di recupero fisico, è semplicemente molto incline a infortuni di ogni genere. Li ha avuti con tutti i team di preparatori e di medici dell'Inter. Dubito fortemente che il Milan ci scometterebbe.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4556907
    Originally posted by common
    la Ciorta
    termine tecnico che solo gli addetti ai lavori capiranno

----

cmq Recoba è giocatore strano, potrebbe rivelarsi un affare o un bidone, dipende dalla voglia che gli rimane di sacrificarsi

ma di sicuro deve rinunciare allo stipendio che gli dà l'Inter, quello è il maggior ostacolo

avevo sentito che si era abbassato notevolmente l'ingaggio... credo sia intorno ai 2 mln a stagione
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4556908
    Originally posted by pela10
    quello che dici è anche vero, ha un talento incredibile... mai esploso però...
    non ha però mai fatto quel salto di qualità (anche quando cuper gli ha dato parecchio spazio facendolo giocare con continuità)

ero abbonato allo stadio e non l'ho praticamente mai visto giocare benissimo, si è verò ogni tanto qualche colpo da campione con le piccole squadre, però ha sempre mancato gli appuntamenti importanti
    veramente non ha mai giocato con continuità...per un motivo o per l'altro non ha mai potuto giocare piu di 3 partite consecutive senza essere messo in discussione...a venezia quando ha giocato ha praticamente salvato la squadra da solo(e l'ultimo che c'è riuscito in una piccola si chiamava Roberto Baggio...mica pippeira)...secondo me è un campione...un giocatore che può dire ancora la sua
  11.     Mi trovi su: Homepage #4556910
    veramente non ha mai giocato con continuità...per un motivo o per l'altro non ha mai potuto giocare piu di 3 partite consecutive senza essere messo in discussione...a venezia quando ha giocato ha praticamente salvato la squadra da solo(e l'ultimo che c'è riuscito in una piccola si chiamava Roberto Baggio...mica pippeira)...secondo me è un campione...un giocatore che può dire ancora la sua

beh nella stagione 2002/2003 non mi sembra abbia giocato pochissimo

campionato 27 presenze 8 gol
    champions 14 presenze 3 gol
    coppa italia 1 presenza 0 gol

:cool:

Recoba va via

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina