1.     Mi trovi su: Homepage #4556931
    Secondo la Bild Zeitung il tecnico Hitzfeld, appena confermato, sarà il protagonista del mercato che dovrebbe rilanciare il club bavarese. Primo obiettivo, il centravanti viola

    16 marzo 2007 - Luca Toni nel mirino del Bayern Monaco. La foto del centravanti della Fiorentina e della nazionale (con tanto di Coppa del Mondo in mano) troneggia sulla pagina che la Bild Zeitung dedica oggi al Bayern, e in particolare alla conferma di Ottmar Hitzfeld sulla panchina del club bavarese, ufficializzata ieri mattina.

    UN NUOVO SQUADRONE - Sul Bayern del futuro, infatti, il giornale riporta un'inequivocabile dichiarazione di Karl-Heinz Rummenigge: "Puntiamo a un'alta qualità e siamo pronti a investire somme importanti". Sarà soprattutto Hitzfeld a fare il mercato, e a disposizione del tecnico risultano da subito 50 milioni di euro. Ed ecco la lista degli obiettivi: al primo posto c'è proprio Toni, valutato 25 milioni. Seguono Robben del Chelsea (20 milioni) e poi due sorvegliati speciali della Dinamo Zagabria, Eduardo e Modric (6 milioni complessivi).
    Insomma, a Monaco hanno già fatto i conti. Ora la parola all'oste: la Fiorentina...

  Toni nel mirino del Bayern

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina