1.     Mi trovi su: Homepage #4556933
    L'aveva detto Alessio Secco, prenderemo il nuovo Ronaldinho quando è ancora giovane... eccolo! Si tratta di Ederson, 21enne brasiliano del Nizza

    Al termine del Cda dell'altro ieri, il Ds Alessio Secco era stato chiaro nell'indicare le strategie di mercato della nuova Juventus: comporre il giusto mix tra campioni affermati e giovani promettenti, cercando di individuare tra questi ultimi, quando ancora non costano la luna, i futuri Ronaldinhi.

    Ebbene, un nome che risponde a questi requisiti sarebbe già presente nella lista degli uomini mercato bianconeri. Secondo TuttoSport di oggi, si tratta di Honorato Campos Ederson, brasiliano di 21 anni, con la pregiata caratteristica di portare il numero 10 sulle spalle, che al Nizza si sta segnalando come uno dei talenti più emergenti del calcio europeo.

    Il ragazzo ha un contratto fino al 2010, ed una quotazione ancora potabile, intorno ai 4-5 milioni di euro, più che adeguata alle prospettive del giocatore. Sulle sue tracce ci sarebbero da tempo anche le solite spagnole dal regime fiscale allegro, in primis Real Madrid e Barcellona.

    Il quotidiano torinese allarga gli obiettivi di mercato del club bianconero a tutti i reparti della squadra: si cercano un difensore (il favorito è Pepe), un centrocampista (Frings), un bomber italiano (Gilardino o Toni), oltre al giovane talento da far sbocciare. Il sogno invece si chiama Steven Gerrard...

  Eccolo qua, il nuovo Dinho per la Juve...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina