1.     Mi trovi su: Homepage #4556952
    - A due giorni dalla prossima sfida di campionato contro la Roma, l'attaccante della Fiorentina Luca Toni, in lizza anche per la classifica dei capocannonieri, decide di parlare del suo futuro, nel giorno che il suo nome è stato accostato ad uno dei più grandi club europei, il Bayern Monaco. "Fa piacere che club importanti parlino bene di me - ha ammesso Toni -. Non so quanto ci sia di vero ma per evitare che si crei confusione attorno a me ho parlato con la famiglia Della Valle e ci siamo dati appuntamento a fine stagione per parlare del prolungamento". In scadenza 2009, la punta della nazionale ha parlato dei progetti della società viola: "Hanno saputo in pochi anni portare la squadra dalla C2 fino ai vertici, confermando che qui ci sono un progetto, un grande allenatore e un futuro interessante. Non so se dal 2010 la Fiorentina potrà battersi per lo scudetto, saranno i Della Valle a decidere come e quanto investire, certo che per crescere ancora servano giocatori importanti. Intanto - prosegue il bomber che ha risolto il fastidio al polpaccio accusato a Palermo - questa squadra mi sta sorprendendo, la penalizzazione avrebbe potuto prosciugarci le energie, invece siamo a lottare per la Uefa. La Champions League la vedo francamente lontana anche se non è impossibile e siamo i primi a volerci provare. Riuscirci varrebbe più di uno scudetto, ma già andare in Uefa sarebbe straordinario".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556953
    ormai è chiaro che toni va via
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4556954
    Originally posted by marcomix
    ormai è chiaro che toni va via

Lo dicevano tutti anche l'anno scorso, poi è rimasto.
    Dipende dalla Fiorentina, se Della Valle vuole tenerlo rimane, altrimenti se ne va.
    Cmq io penso che la sua storia a Firenze sia finita, non è stato mai troppo amato per questo suo atteggiamento troppo materiale, "attaccato a i' sordo" diciamo noi.
    Viste le ultime mosse di Corvino, penso che la società stia pensando seriamente di cederlo.
    E per me non è una scelta del tutto sbagliata, nonostante il valore del giocatore che è sicuramente molto elevato.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4556956
    io credo che molto dipenderà dalla posizione a fine campionato della fiorentina

alla fine sia il giocatore che la società continuerebbero solo nel caso champions....altrimenti il giocatore vorrà andare a giocarla prima che sia troppo tardi...e la fiorentina vorrà investire su un giovane e prepararlo per quell'obiettivo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Toni Incerto Su Futuro: "dopo Giugno Vediamo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina