1.     Mi trovi su: Homepage #4557072
    Uefa indaga su "condotta impropria" in controlli

ROMA,16 MAR - L'Uefa ha aperto un'inchiesta sul portiere del Bayern Kahn (foto) e sul difensore Lucio per "condotta impropria" durante controlli antidoping. L'indagine si riferisce agli esami post-partita in occasione della sfida di Champions contro il Real in Germania della scorsa settimana, vinta dai tedeschi 2-1. L'organismo europeo ha precisato che "i due giocatori hanno infranto le regole di buona condotta e il caso verra' trattato dalla Commissione Disciplinare e di Controllo della Uefa il 22 marzo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557074
    Originally posted by massituo
    squalificateli tutti quelli del bayern:asd:

Il Milan ha esonerato Ancelotti... è tornato Kulovich... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557075
    ma l'inchieta è stata fatta da meani??:asd: :asd:

cmq mors bayern vita milan:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4557076
    Champions, niente San Siro per Kahn

MILANO, 22 marzo 2007 - Oliver Kahn, portiere del Bayern Monaco, salterà l'andata dei quarti di Champions League con il Milan, in programma il 3 aprile a San Siro. È la decisione presa dalla Commissione disciplinare dell'Uefa, che ha deciso di fermare per una giornata il giocatore tedesco per "condotta scorretta" al controllo antidoping.