1.     Mi trovi su: Homepage #4557072
    Uefa indaga su "condotta impropria" in controlli

ROMA,16 MAR - L'Uefa ha aperto un'inchiesta sul portiere del Bayern Kahn (foto) e sul difensore Lucio per "condotta impropria" durante controlli antidoping. L'indagine si riferisce agli esami post-partita in occasione della sfida di Champions contro il Real in Germania della scorsa settimana, vinta dai tedeschi 2-1. L'organismo europeo ha precisato che "i due giocatori hanno infranto le regole di buona condotta e il caso verra' trattato dalla Commissione Disciplinare e di Controllo della Uefa il 22 marzo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557074
    Originally posted by massituo
    squalificateli tutti quelli del bayern:asd:

Il Milan ha esonerato Ancelotti... è tornato Kulovich... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557075
    ma l'inchieta è stata fatta da meani??:asd: :asd:

cmq mors bayern vita milan:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4557076
    Champions, niente San Siro per Kahn

MILANO, 22 marzo 2007 - Oliver Kahn, portiere del Bayern Monaco, salterà l'andata dei quarti di Champions League con il Milan, in programma il 3 aprile a San Siro. È la decisione presa dalla Commissione disciplinare dell'Uefa, che ha deciso di fermare per una giornata il giocatore tedesco per "condotta scorretta" al controllo antidoping.
    Kahn aveva avuto un litigio con il medico incaricato dei controlli successivi all'incontro con il Real Madrid del 7 marzo scorso. Oltre alla giornata di squalifica, il portiere dovrà pagare anche circa 12.000 euro di multa. Solo una sanzione di 6.000 euro invece per Lucio, l'altro giocatore del Bayern deferito per lo stesso motivo. Kahn e Lucio hanno tre giorni di tempo, da quando riceveranno le motivazioni della decisione, per presentare un ricorso all'Uefa. In porta a San Siro dovrebbe quindi essere schierato il 22enne Michael Rensing, ex portiere dell'Under21 tedesca, che debuttò in Champions League proprio contro il Milan, il 21 febbraio 2006 (1-1).
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Doping: inchiesta su Kahn e Lucio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina