1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4557082
    Gp Australia: Ferrari subito davanti nelle libere
    Nella notte si sono corse le prime prove libere del Mondiale 2007 di F1 sul circuito di Albert Park in Australia. Le due Ferrari sono risultate le più veloci

Nella notte si sono corse le prime prove libere del Mondiale 2007 di F1 sul circuito di Albert Park in Australia. Le due Ferrari sono risultate le più veloci. Primo è Massa, secondo Raikkonen. Alonso è settimo. Nella prima prova libera era stato lo spagnolo ad essere stato il più veloce. Tempi prove libere seconda sessione 1. Felipe Massa, Brasile, Ferrari, 1:27.353, 2. Kimi Raikkonen, Finlandia, Ferrari, 1:27.750, 3. Lewis Hamilton, Gb, McLaren-Mercedes, 1:27.829, 4. Giancarlo Fisichella, Italia, Renault, 1:27.941, 5. Nick Heidfeld, Germania, BMW-Sauber, 1:27.970, 6. Alexander Wurz, Austria, Williams, 1:27.981, 7. Fernando Alonso, Spain, McLaren-Mercedes, 1:28.040, 8. Nico Rosberg, Germania, Williams, 1:28.055, 9. Robert Kubica, Polonia, BMW-Sauber, 1:28.281, 10. David Coulthard, Gb, Red Bull, 1:28.495

(Adnkronos) - Schumi non c'e' piu', la Ferrari si'. La Formula 1 volta pagina e accende i motori per la stagione 2007. Senza il pilota tedesco, diventato consulente speciale del Cavallino. e' aperta la corsa al ruolo di superstar del circus. Si comincia il 18 marzo a Melbourne, in Australia. Senza il pilota piu' vincente della storia, si annuncia un Mondiale piu' aperto che mai. Nella corsa all'iride, nomination d'obbligo per Fernando Alonso. Lo spagnolo e' il campione del mondo in carica, ha vinto gli ultimi 2 Mondiali e ora ha cambiato squadra. Addio alla Renault e matrimonio milionario con la McLaren-Mercedes.

L'asturiano riceve circa 30 milioni di euro a stagione, in cambio dovra' riportare sul trono una macchina che nel 2006 non ha vinto nemmeno una gara. Impresa difficile ma non impossibile, a sentir lui. ''Il mio obiettivo e' vincere il titolo, anche se manca ancora molto lavoro'', ha ripetuto durante l'inverno. L'avversario del defending champion ha sempre lo stesso colore, il rosso. Schumacher non c'e' piu'. La Ferrari, invece, c'e' e funziona, almeno a giudicare dai risultati degli test effettuati in Bahrain. Il Cavallino parte con un vantaggio non indifferente: le gomme Bridgestone, da quest'anno unica opzione nel circus, a Maranello sono di casa da tempo.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4557084
    Ottimo, domattina tutti a tifare Ferrari ! :champion: :grazie:

Prove libere 1
    16/03 00h00
    Prove libere 2
    16/03 04h00
    Prove libere 3
    17/03 01h00
    Prove libere 4
    Griglia di partenza
    17/03 04h00
    Gran Premio
    18/03 05h00
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4557085
    Mettete la sveglia alle 3,40 ... didomani mattina.
    GP parte alle 4 ;)

F1: Australia, griglia di partenza
    Debutto trionfale per Raikkonen: in pole con la Ferrari

(ANSA) - MELBOURNE, 17 MAR - Qualifiche gp Australia. Fila 1: Raikkonen (Fin/Fer) 1'26"072; Alonso (Spa/McL) 1'26"493. Fila 2: Heidfeld (Ger/BMW) 1'26"556; Hamilton (Gbr/McL). Fila 3: Kubica (Pol/BMW) 1'27"347; Fisichella (Ita/Ren) 1'27"634. Fila 4: Webber (Aus/ReB) 1'27"934; Trulli (Ita/Toy) 1'28"404. Fila 5: R.Schumacher (Ger/Toy) 1'28"692; Sato (Gia/SAg) 1'28"871. Fila 6: Davidson (Gbr/SAg) 1'26"909; Rosberg (Ger/Wil) 1'26"914. Fila 8: (...); Massa (Bra/Fer) n.t..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4557087
    [QUOTE]Originally posted by Roberto-web
    [B]Mettete la sveglia alle 3,40 ... didomani mattina.
    GP parte alle 4 ;)

:shocked: :yahwn: :morning:
    Dico... ma pure di sabato le alzatacce? E no, eh?

Per i coraggiosi che hanno seguito il tuo consiglio... tanti auguri, buona notte e sogni d'oro!
    :asd:

ah! dimenticavo! In bocca al lupo per la Ferrari! ;)

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4557091
    Ho visto la sintesi sulla Rai, in tutto è durata mezz'ora di cui:
    10 minuti totali di pubblicità
    10 minuti l'incidente rivisto da tutte le angolazioni
    5 minuti tra la partenza e l'arrivo
    2 minuti Felipe Massa
    2 minuti la gara
    1 minuto Raikkonen

io mi chiedo.... ma chi ci lavora in Rai? uno schizofrenico? non si capiva un tubo, ogni stacco pubblicitario si saltavano almeno 7/8 giri e la telecronaca era quella originale, si è visto un solo cambio gomme e ci siamo ritrovati la Ferrari da prima a quarta e poi, miracolosamente, prima...... io mi aspetto, da un servizio pubblico, che il montaggio della sintesi sia fatto in modo serio e con immagini significative, e che la telecronaca sia fatta ad hoc, in modo che lo svolgersi degli eventi sia chiaro a chi guarda......

roba da pazzi :mad: :mad:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4557092
    Originally posted by doppiaelle
    Ho visto la sintesi sulla Rai, in tutto è durata mezz'ora [...]roba da pazzi :mad: :mad:

:asd: :asd: :asd: Non ci fare caso, paga 104,00 euro di canone e sii felice... come tutti noi del resto, no? ;)

La professionalità dei nostri servizi pubblici è famosa in tutto il mondo... RAI in testa! :P :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

GP Australkia : parte la F1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina