1.     Mi trovi su: Homepage #4557186
    porca miseria, fino a ieri tutto ok, proprio oggi!
    il mio problema è il seguente:
    - con internet explorer entro nelle mie leghe tranquillamente ma non riesco ad aprire più pannelli di mercato e formazione, Ho disinstallato shockwave ma non riesco più a reinstallarlo, vado nella finestra e non lo scarica, rimane bloccato. L'ho scaricato manualmente e installato ma se torno sul sito non vedo il filmato e quindi non funziona.
    - con firefox tutto bene (formazioni e mercato) fino a ieri, ma appena apro la pagina di scudetto (con gli altri siti non ho problemi) mi chiude tutto, riapro e chiude di nuovo. Ho disinstallato firefox e reinstallato...ma niente
    risultato...non riesco a fare nulla (formazioni)
    qualcuno mi sa aiutare?:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557191
    per quanto riguarda firefox niente da fare...non riesco più ad aprire scudettoweb mentre tutti gli altri siti li vedo senza problemi...
    per quanto riguarda shockwave, l'installazione manuale va a buon fine (shockwave instllato correttamente) ma poi mi apre la pagina di adobe x la verifica e non vedo l'applicazione (come se non fosse installato).
    ho cancellato cookie chache, pulito con adaware e antivirus....porca miseria niente..:cry:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557193
    Originally posted by jackal
    ok niente ci rinuncio:(

hao provato a ripristinare il sistema a ieri....sai delle volte la cosa + semplice da fare è anche la + efficace;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

problema tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina