1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557203
    Los Angeles, 17 mar. (Adnkronos) - Le riprese del film dedicato alla vita di Anne Nicole Smith (Fotogallery), l'attrice e modella statunitense morta l'8 febbraio scorso a causa di un cocktail letale di farmaci, cominceranno il prossimo mese a Los Angeles. Lo rivela la casa cinematografica produttrice della pellicola, All-Media Productions.

    "Ci stiamo muovendo il più velocemente possibile", ha detto Jack Nasser di All-Media Productions, secondo cui la pellicola racconterà la vita di Smith dall'adolescenza fino alla morte, comprendendo il matrimonio con il milionario J.Howard Marshall e la morte del figlio Daniel, nel settembre scorso.

    Nasser ha specificato che il film sarà focalizzato sugli aspetti positivi della vita dell'attrice e non su quelli considerati 'trash'. Il casting per il film comincerà la prossima settimana e, spiega Nasser, verranno con probabilità selezionate due donne diverse per interpretare Anne Nicole Smith sia da giovane sia da adulta.

    Che ne pensate?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Al via le riprese del film su Anne Nicole Smith

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina