1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557227
    Sarei grato a chi mi dicesse un po' di cose(o mi indicasse un bel sito) sulla tv del futuro(???) ... la tv digitale terrestre. C'è una data ufficiale che definirà il passaggio dalla trasmissione analogica a quella digitale o almeno l'anno?2012?Pagheremo il canone annuale che continuerà a subire ritocchi e ritocchini o dovremo abbonarci e pagare ogni mese (come ieri mi hai detto un amico,ma ho molti dubbi perchè chi glielo ha detto è molto interessato... deve vendere sky) 80 euro che anche se fossero a bimestre sarebbero 480 euro l'anno...Ci saranno dei canali rai e mediaset criptati?I film in prima visione criptati?
    Da http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_digitale_terrestre#Costi_aggiuntivi

Costi aggiuntivi

Gli svantaggi del digitale terrestre sono legati al costo di acquisto di nuovi apparecchi atti alla sua ricezione. È possibile acquistare televisori con decoder incorporato o affiancare al televisore che già si possiede un decoder. Tuttavia è raro che le televisioni con tuner digitale terrestre incorporato permettano l'accesso agli eventi pay e all'interattività (piattaforma mhp). Ad oggi gli unici televisori che supportano l'mhp e la pay tv sono quelli Humax; mentre televisori dotati di slot per cam al momento non risolvono il problema in quanto non esistono attualmente cam compatibili. Pertanto al momento per vedere eventi pay le soluzioni sono o l'acquisto di un decoder mhp o l'acquisto di un televisore Humax con decoder mhp integrato. In realtà si può sperare che in un futuro prossimo i televisori utilizzino sintonizzatori con segnale digitale terrestre e non più analogico, in questo modo ci sarebbe una naturale sostituzione degli apparecchi senza grossi impatti economici sui consumatori.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4557228
    Il cambio è solo tecnologico al momento, una revisione del canone è questione per il Parlamento. Il costo aggiuntivo sarà quello del decoder o del televisore con decoder integrato. Solo il tempo dirà se i produttori integreranno i lettori di card e garantiranno la compatibilità con MHP. Certo che vengono i brividi a pensare che nel 2010 BBC avrà già diffuso i suoi contenuti in HD da 4 ANNI e in Italia non avremo ancora il semplicissimo digitale terrestre in SD e magari nemmeno un volgarissimo 16:9 su tutti i contenuti...
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557229
    guarda io ho il digitale e devo dire che fino ad ora copertura e campo...lasciano proprio a desiderare...l'immagine in certi casi è frammentata...spesso si perde il segnale( perchè ricordo nn è come la tv normale che male ch ti andava si rigava l'immagine...qui se il segnale è debole nn vedi + un azz)
    i canali gratuiti a disposizione sono un auqlcosa di irrisorio...se nn dovessi vedere le partite del napoli era una spesa che nn avrei mai fatto...aspettando fino all'ultimo per l'acquisto di un decoder o una tv integrata con un chipset di ultima generazione...cosa che credo che farò cmq
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Televisione digitale terrestre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina