1.     Mi trovi su: Homepage #4557319
    - Francesco Totti confessa il suo amore per i colori giallorossi al TG1. Il capitano romanista parla della possibilità di lasciare Roma. "La vittoria più importante è stata indossare la maglia della Roma". "C'è stata in passato la possibilità di andare via - racconta - poi parlando con la mia famiglia e con i miei amici, ho capito quanto fosse importante rimanere a Roma e con la Roma". E la Nazionale? "Tra la Roma e l'azzurro per forza devo preferire la Roma", conclude la bandiera giallorossa.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4557320
    Originally posted by Zlatan 2
    - Francesco Totti confessa il suo amore per i colori giallorossi al TG1. Il capitano romanista parla della possibilità di lasciare Roma. "La vittoria più importante è stata indossare la maglia della Roma". "C'è stata in passato la possibilità di andare via - racconta - poi parlando con la mia famiglia e con i miei amici, ho capito quanto fosse importante rimanere a Roma e con la Roma". E la Nazionale? "Tra la Roma e l'azzurro per forza devo preferire la Roma", conclude la bandiera giallorossa.
    ha parlato anche col conto in banca:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4557325
    Originally posted by massituo
    non discuto il valore e i soldi che gli danno...ma la scelta l'ha fatta soprattutto per i soldi tutto qua...poi che se li meriti è indubbio

a+b=c
    a. se andava via gli davano piu' soldi
    b. rimandendo ha guadagnato di meno
    c. non e stata una scelta di soldi

forse se te lo metto giu' in maniera analitica lo capisci :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Totti: "In passato avrei potuto lasciare la Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina