1.     Mi trovi su: Homepage #4557327
    In diretta dal Forum di Miscellanea (creato dal suo fondatore e nostro forumista Gladiatore03)
    vi posto un'utilissima informazione attinente il titolo di questo topic. ;)

    Per la serie: per chi non lo sapesse...;) :approved:

    From Miscellanea's forum

    by Gladiatore

    Inaugurata l'iniziativa "Maturi per volare"

    FTAOnline
    28 febbraio 2007
    Un piccolo incentivo per tutti i neo-maggiorenni di Italia che compiuti i 18 anni non abbiano ancora sviluppato passione per il viaggio e le esperienze fuori casa, intorpiditi dalla confortevole coltre materna. L'iniziativa si chiama significativamente "Maturi per volare" ed è stata promossa da Assaeroporti all'interno del più ampio progetto "Simpatia", che mette in palio 600 biglietti per diverse destinazioni Europee, tra cui Londra, Francoforte, Berlino, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Monaco, Praga, Atene, Colonia, Hannover, Stoccarda, Diisseldorf, Amburgo, Istanbul, Doncaster, East Midlands, Liverpool, Glasgow, Boumemouth, Lipsia, Bucarest, Bruxelles.Il termine "Operazione Simpatia" definisce un programma di iniziative di promozione, informazione e comunicazione varato da Assaeroporti a seguito della nuova piattaforma culturale che si basa su due obbiettivi strategici:lo sviluppo della mobilità aerea, che in Italia è fra le più basse d'Europa,la centralità del passeggero.
    Tra le 10 le compagnie che fino ad ora hanno aderito all'operazione ritroviamo Alitalia, Meridiana, AirOne, Ryanair, Tuifly.com, Windjet, Myair, Aigle Azur, BlueAir, OnAir. Si tratta di un concorso rivolto ai ragazzi maggiorenni, che abbiamo conseguito il diploma nell'anno scolastico 2005/2006. La partecipazione è semplice e non vincolata alla regione di residenza. I giovani potranno infatti sottoscrivere un'unica richiesta scegliendo il luogo della partenza e della destinazione senza limitazioni.
    Per partecipare basterà compilare un modulo sul sitowww.maturipervolare.ito sui siti universitari, tra il 15 ed il 22 marzo. I vincitori riceveranno da parte degli aeroporti un voucher per un volo di andata e ritorno per una destinazione europea collegata direttamente con gli scali che aderiscono.I premi verranno consegnati il 4 aprile, in tutti gli aeroporti aderenti, nel corso dell'Airport Day, giornata dedicata all'accoglienza e alle informazioni per i passeggeri con visite guidate per gli studenti.
    L'iniziativa si fa interessante anche dal punto di vista della trasparenza utenti. Durante l'Airport Day infatti sarà distribuito a tutti i passeggeri che transiteranno negli aeroporti aderenti all'iniziativa, un depliant sulla trasparenza delle tariffe aeroportuali, con tutte le voci di spesa che incidono sul biglietto aereo. Gli aeroporti dichiarano così la propria conformità alla direttiva Barrot sulla trasparenza e allo stesso decreto Bersani che impone alle compagnie di indicare il prezzo complessivo del biglietto aereo.

    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

  Che i giovani viaggino! Ora è più facile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina