1.     Mi trovi su: Homepage #4557356
    - Il Commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Donadoni, ha diramato le convocazioni per la gara di qualificazione a Euro 2008 di mercoledì 28 marzo, partità che vedrà gli azzurri impegnati allo stadio San Nicola di Bari contro la Scozia. Due le novità assolute: il difensore della Roma Max Tonetto e l'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella. Gli Azzurri si raduneranno domani sera a Coverciano, dove martedì mattina sosterranno il primo allenamento.
    Questo l'elenco dei convocati dal ct Donadoni:
    Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno), Abbiati (Torino);
    Difensori: Tonetto (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Cannavaro (Real Madrid), Bonera (Milan), Pasqual (Fiorentina);
    Centrocampisti: Mauri (Lazio), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo Verona), Perrotta (Roma), Camoranesi (Juventus);
    Attaccanti: Quagliarella (Sampdoria), Rocchi (Lazio), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557361
    Originally posted by Canemacchina
    parliamone.. anche Bonera...

e l'Inter straccia tutti ha solo un nazionale :cool:

Grosso è infortunato...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4557362
    Tonetto ci stà, secondo me ... lo scrissi all'inizio stagione che non sarebbe stato un cattivo affare per la Roma

per Quagliarella il discorso è diverso, credo dovrà fare ancora tanta strada, perchè la concorrenza è tanta e perchè deve imparare a giocare in modo meno egoista
    io non sacrificherei Di Natale per far giocare Quagliarella

Piuttosto è vedere ancora Camoranesi in nazionale che mi da fastidio .. stà dando dei clamorosi esempi di scarsissima professionalità e ancora gli corrono appresso
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557363
    Originally posted by Zlatan 2
    Nn credevo convocasse camoranesi e abbiati...

Comunque per quanto dissero ieri e per quanto riporta la Gazza "Donadoni ha diramato una lista allargata a 25 azzurri per la prima parte della preparazione, da martedì a venerdì a Coverciano, al termine della quale restringerà il gruppo a 20-22 giocatori".Almeno 3 dovrebbero essere Abbiati ,Pasqual,Di Natale.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557364
    Originally posted by common
    Tonetto ci stà, secondo me ... lo scrissi all'inizio stagione che non sarebbe stato un cattivo affare per la Roma

per Quagliarella il discorso è diverso, credo dovrà fare ancora tanta strada, perchè la concorrenza è tanta e perchè deve imparare a giocare in modo meno egoista
    io non sacrificherei Di Natale per far giocare Quagliarella

Piuttosto è vedere ancora Camoranesi in nazionale che mi da fastidio .. stà dando dei clamorosi esempi di scarsissima professionalità e ancora gli corrono appresso

La convocazione di Max è meritatissima ma forse dovrà vincere la concorrenza di Pasqual per trovare posto nella lista definitiva.Il Quaglia potrebbe tornare a casa ma ricordiamoci che Di Natale è stato fuori per un pò per infortunio. Comunque da sottolineare la convocazione di tre campani (napoletani...) oltre questi 2 c'è il FabioCannavaroCampionedelMondoPoPoPoPoPoPoPo!!! 4 se vogliamo considerare che Perrotta è nato ad Ashton ma i genitori sono salernitani...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4557367
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no vabbeh, ma gilardino ci sta. E' il nostro presente/futuro ed è giusto dargli fiducia. Anche se credo che al momento sia molto meglio Bianchi del Gila

Vogliamo parlare di Ambrosini invece?? :asd: :asd:

Ambosini se la merita tutta la nazionale, per è molto forte, e pur giocando poco si fa trovare sempre pronto.... insomma è un po' come Cruz.... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4557368
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no vabbeh, ma gilardino ci sta. E' il nostro presente/futuro ed è giusto dargli fiducia. Anche se credo che al momento sia molto meglio Bianchi del Gila

Vogliamo parlare di Ambrosini invece?? :asd: :asd:

beh ambrosini attulamente è in formissima e ci può anche stare.....
    mi chiedo a cosa serve convocarlo in "chiave futura"

mah
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4557369
    Originally posted by Zlatan 2
    - Il Commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Donadoni, ha diramato le convocazioni per la gara di qualificazione a Euro 2008 di mercoledì 28 marzo, partità che vedrà gli azzurri impegnati allo stadio San Nicola di Bari contro la Scozia. Due le novità assolute: il difensore della Roma Max Tonetto e l'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella. Gli Azzurri si raduneranno domani sera a Coverciano, dove martedì mattina sosterranno il primo allenamento.
    Questo l'elenco dei convocati dal ct Donadoni:
    Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno), Abbiati (Torino);
    Difensori: Tonetto (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Cannavaro (Real Madrid), Bonera (Milan), Pasqual (Fiorentina);
    Centrocampisti: Mauri (Lazio), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo Verona), Perrotta (Roma), Camoranesi (Juventus);
    Attaccanti: Quagliarella (Sampdoria), Rocchi (Lazio), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese).

Tonetto ha STRAMERITATO la convocazione xche è il miglior terzino sinistro del campionato! Sarebbe assurdo mandarlo a casa! Bonera è la dimostrazione di come siamo messi male in difesa.....purtroppo con soli 3 centrali (barzagli materazzi e cannavaro) non si puo andare quindi... A centrocampo concordo sul fatto che l'argenino dovrebbe essere mandato a casa. Inoltre invece di Ambro avrei visto bene Palombo che sta facendo un campionato di sicuro affidamento, anche se il milanista ha indibbiamente piu esperienza. Non capisco secondo quale teoria debba andare a casa Di Natale, con tutta la stima x Quagliarella (che secondo me è un ottimo giocatore) credo sia quest'ultimo l'escluso insieme a Pasqual e Abbiatii
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

NAZIONALE: novità Quagliarella e Tonetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina