1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4557436
    L'offerta all'inglese è di 5, lui ne chiede 6. Intanto i bianconeri stringono per l'argentino dell'Empoli.

    A metà settimana c'è stata la missione di Secco e Bettega a Londra, dove hanno incontrato il procuratore di Frank Lampard. Ieri Ciro Ferrara, responsabile del settore giovanile, intervenendo nel prepartita di Lazio-Empoli su Sky, si è lasciato scappare quella che lui stesso ha definito «una battuta»su un altro centrocampista: «Almiron? Lo abbiamo già preso». Non è vero, ma è vero che la Juve sta trattando seriamente l'argentino, come ha detto nei giorni passati il presidente Corsi. Questa settimana è all'orizzonte un incontro con il club toscano per definire il prezzo (la richiesta è di 10 milioni) e le contropartite tecniche (Paro o Marchisio). Ma la Juve stringe anche per ottenere il sì del giocatore a cui sono interessate Fiorentina e Palermo.

    Nel frattempo ci sono particolari incoraggianti sulla missione di Inghilterra di Secco e Bettega. Da Stamford Bridge ammettono a denti stretti che se Lampard portasse nelle casse del Chelsea 11,7 milioni di euro potrebbero fare poco per trattenerlo. E' una cifra che non esclude la Juventus dalla corsa al nazionale inglese, ma la vera partita si gioca sull'ingaggio. Lampard, che ora guadagna 4 milioni di euro, per rinnovare col Chelsea ne chiede 6 a fronte di un'offerta di 5. E' lo stesso stipendio che a Torino con uno sforzo sarebbero disposti a riconoscergli, nonostante la tassazione che penalizza le società italiane. Il pericolo per la Juventus è rappresentato dalla fortissima concorrenza (Real Madrid, Inter e Barcellona), ma a breve in corso Galileo Ferraris aspettano una risposta tenendo aperte almeno due alternative: oltre ad Almiron, il tedesco Frings.


    (Gazzetta dello Sport)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557438
    forse ancora nn è chiaro a qualcono

    sono tutti zuccherini che danno ai loro tifosi per nn farli allontanare dalla squadra in serie B


    prenderanno si giocatori...ma nn faranno colpi alla gerrard o alla lampard

    prenderanno almiron e simili e qualche parametro 0
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Juve, Lampard è a un milione, l'alternativa è Almiron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina