1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4557439
    L'indiscrezione, riportata da alcuni organi di stampa internazionali, soprattutto inglesi, è precisa: l'Inter ha già preparato un'offerta di 30 milioni di euro per John Terry, capitano del Chelsea, nel caso in cui il giocatore, 26 anni, non dovesse rinnovare con i Blues. Una regola Fifa, infatti, consentirebbe a Terry, vecchio pallino del presidente Massimo Moratti, di trattare con altre società a partire dalla prossima estate. Sarebbe stato un portavoce del club nerazzurro a rivelare al Mail on Sunday: "Stiamo seguendo con grande attenzione la vicenda di Terry. Moratti ama lo spirito dei giocatori inglesi, al punto che il capitano del Chelsea gli ricorda un suo ex giocatore, Paul Ince". La mossa interista non sembra così azzardata dal momento che le ultime squalifiche inflitte dall'Uefa a seguito della rissa di Valencia priveranno i nerazzurri di alcune pedine chiave in difesa nel primo turno della Champions League 2007-2008.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557441
    Nell'attesa che arrivi spassatevela con il John Terry virtuale... http://www.flashgames.it/king.of.defenders.htm o con questi altri... http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=50485
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Stampa inglese: l'Inter ha pronta un'offerta di 30 milioni per John Terry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina