1.     Mi trovi su: Homepage #4557445
    Originally posted by common
    veramente fino ad ora era stato tra i migliori, se non il migliore del Catania, come continuità di rendimento

se per una papera diventa scarso allora che si dovrebbe dire di Dida che di papare ne fa 2 o 3 a campionato ?

che è scarso :asd: :asd:

no dai, non esageriamo, qua non c'è neanche l'attenuante di Agliardi contro il Catania del pallone che gli rimbalza davanti :asd:

Qua c'è un passaggio al portiere e il portiere che "fiuuuu!" se la lascia passare sotto le gambe :asd:

un 3ad tutto suo se lo meritava proprio quest'oggi :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557448
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    che è scarso :asd: :asd:

no dai, non esageriamo, qua non c'è neanche l'attenuante di Agliardi contro il Catania del pallone che gli rimbalza davanti :asd:

Qua c'è un passaggio al portiere e il portiere che "fiuuuu!" se la lascia passare sotto le gambe :asd:

un 3ad tutto suo se lo meritava proprio quest'oggi :asd:

evvabbè .. è giusto lo sfottò ma quello è stato un palese errore da "Sufficienza e Scarsa concentrazione"
    io immagino lo stato d'animo di uno che ha fatto quella fesseria davanti a qualche milionata di Spettatori

e poi ogni portiere ha avuto infortuni del genere: Ricordo un Pagliuca in Nazionale (mondiali o Europei ?) che per fare lo sborone andò con sufficienza su un tirillo da poco, il pallone rimbalzò male e andò sul palo .. e poi lui baciò il palo ..

Nel calcio l'unico che proprio non può permettersi di sbagliare è il portiere ... ha il doppio degli oneri e la metà degli onori degli altri
    ------------------
    e poi tra i due il vero scarso è Agliardi .. che di cali di concentrazione in una partita ne ha tanti

Ma quanto scarso sei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina