1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557449
    Ieri mattina, prima di Ascoli-Inter, grosso spavento ma nessun danno fisico per Marco Materazzi: forgiato dalle testate di Zinedine Zidane e dalle tante battaglie calcistiche, "Matrix" non ha subito alcuna lesione dopo essere stato investito dall'auto di un sacerdote, mentre firmava autografi, davanti all'hotel che ospitava l'Inter. La vettura aveva da tempo problemi di frizione e ad una ruota.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54508

Ecco perchè non ha giocato...!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe: :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557451
    Alla fine dovrà ringraziare Zidane & Company per le testate ricevute che gli hanno forgiato il fisico. :asd: :asd:
    Ma siamo sicuri che fosse un sacerdote e non qualche francese rosicone ancora avvelenato per la finale persa ? :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4557453
    Originally posted by GLOBO
    Ieri mattina, prima di Ascoli-Inter, grosso spavento ma nessun danno fisico per Marco Materazzi: forgiato dalle testate di Zinedine Zidane e dalle tante battaglie calcistiche, "Matrix" non ha subito alcuna lesione dopo essere stato investito dall'auto di un sacerdote, mentre firmava autografi, davanti all'hotel che ospitava l'Inter. La vettura aveva da tempo problemi di frizione e ad una ruota.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54508

[B]Ecco perchè non ha giocato...!!!
    :muhehe: :muhehe: :muhehe: :asd: :asd: :asd: [/B]

:asd: :asd:

Iron Man
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557454
    secondo me era massi vestito da sacerdote:muhehe:

e qui ci soo le prove di quello che dico
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=50488
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557455
    secondo voi ha lentato una stecca prima di accorgersi che era un sacerdote? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557456
    Originally posted by Canemacchina
    secondo voi ha lentato una stecca prima di accorgersi che era un sacerdote? :asd:

secondo me...anche dopo che se ne è accorto....o forse....a maggior ragione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557457
    Originally posted by marcomix
    secondo me...anche dopo che se ne è accorto....o forse....a maggior ragione:asd:
    :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557459
    Originally posted by digital_boy84
    chissà quante bestemmie :D

:asd: :asd: :asd:

Inter: Materazzi investito da un sacerdote

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina