1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557461
    E' stato uno strano Mancini quello che mi sono trovata davanti nel nostro dopogara. La domanda sul contratto era partita spontanea, senza troppe ambizioni, ma ha subito aperto un piccolo silenzio inquietante. Anche incalzato, Mancini non è andato oltre risposte imbarazzate. Sembrava quasi che usasse il suo attimo in televisione per mandare finalmente un messaggio, per far capire che non solo non ha ancora firmato, ma ha proposte che forse non può respingere. Ha giocato molto con le domande, tanto da aver colpito anche uno solitamente discreto come Carlo Ancelotti, il quale, poco dopo, parlando del suo futuro, ha ammesso sorridendo di «essere molto meno titubante di Mancini».

Vedendo la faccia monella di Mancini mi è tornata in mente anche la confidenza di un agente immobiliare che mi detto di aver avuto l'incarico da Mourinho di trovare una casa da comprare a Milano. E quella di un vecchio giocatore di Mancini, direi quasi un classico, che dovrebbe rispondergli presto se intende seguirlo o meno. Tutte facezie metropolitane che avevo messo alle spalle, improvvisamente rilanciate dallo straordinario imbarazzo di ieri. Per settimane ho pensato che così facendo davanti all'argomento Inter quasi si schermisse perché tutto gli dà adesso ragione. Ora ho altri dubbi, ora comincio seriamente a pensare che ci sia l'offerta del Chelsea e che lui ci stia davvero pensando. Questo spiegherebbe anche il ritardo della trattativa, verrebbe solo data notizia a scudetto ufficialmente conquistato, quando niente potrebbe più essere sciupato di questa eccezionale stagione. E' più di una pura intuizione femminile. E' un gioco psicologico, ma anche un piccolo incastro di voci
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54513
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557463
    Originally posted by common
    so tutto:
    Mourinho al Milan
    Mancini al Manchester
    Ferguson al Barcellona
    Ancelotti al Chelsea;
    Rijkaard all'Inter
    Reja al Napoli :cry: :cry:

Ferguson a Napoli... ma solo in vacanza però...:asd: :asd: :asd: :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557464
    ROMA - "Credo proprio che Mancini siederà ancora sulla panchina dell'Inter il prossimo anno". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti fuga i dubbi circa la permanenza del tecnico in nerazzurro: "Ho sempre detto che non ci saranno problemi per l'accordo con Mancini - ha affermato Moratti ai microfoni della 'Politica nel Pallone' (Gr-Parlamento) - credo proprio che l'anno prossimo siederà ancora sulla panchina dell'Inter".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2113720582.html
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557465
    se il chelsea è disposto a prendere reja...sono pronto a fare da contatto ad accompagnarlo fino alla sede in confezione regalo

soddisfati o so fatti vostri e la formula di vendita:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ilaria, l'intuizione è donna: "Il Mancio in blues"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina