1.     Mi trovi su: Homepage #4557470
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200712/cmc_107520.html

Frank Lampard ha ribadito che non ha intenzione di avvalersi della norma Fifa per liberarsi "sottocosto" in estate e di voler restare al Chelsea anche nella prossima stagione.

"Voglio restare al Chelsea: non ho mai voluto lasciare il club e non ho intenzione di farlo - ha dichiarato il centrocampista al tabloid "The Sun" - Qui adesso ho tutto ciò che voglio dalla vita. Per gli ultimi sei anni la mia vita sono state la mia famiglia e il Chelsea. Alcuni giocatori lo posson dire e suona come un cliché o qualcosa di finto: io lo posso dire perché è assolutamente vero. Sono davvero orgoglioso di giocare per il Chelsea e di quello che ho vinto con questa squadra", ha aggiunto Lampard.

L'inglese, come detto, si potrebbe liberare per una norma Fifa al prezzo di "solo" una dozzina di milioni di euro ma ha dichiarato di non aver intenzione di utilizare questa regola.

"Mi chiedevo cosa stesse accadendo in relazione al mio rinnovo contrattuale e e da quel momento ho avuto un paio di incontri con Steve (Kutner, suo procuratore, ndr) - Finora il Chelsea deve ancora farmi un'offerta per il nuovo contratto ma non sono preoccupato dalla situazione, anche se è frustrante vedere che tutti parlano del mio futuro. Per quanto mi riguarda, sono ben cosciente dell'esitenza della regola Fifa, ne leggo ogni giorno ma per me è irrilevante. Ho ancora due anni di contratto con il Chelsea, voglio restare qui e firmarne uno nuovo".

Ricordiamo che nei giorni scorsi alcuni quotidiani sportivi avevano avanzato l'ipotesi di un interessamento concreto della Juvntus per il giocatore, pubblicando anche fotografie del diesse bianconero Alessio Secco e di Roberto Bettega insieme al procuratore del giocatore.

In realtà l'incontro verteva sulla possibilità di cedere alcuni giocatori bianconeri in Inghilterra (si è parlato soprattutto di Robert Kovac e Marcelo Zalayeta) presso club con cui Kunter ha ottimi rapporti, e non di Lampard, che al di là del cartellino ha un ingaggio oltre i sei milioni di euro a stagione fuori dai parametri imposti della dirgenza bianconera, come ammesso dallo stesso Secco.

Frank Lampard ....."Voglio restare al Chelsea"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina