1.     Mi trovi su: Homepage #4557499
    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=36719&L=it

Zlatan Ibrahimovic, autore di quattro reti nelle ultime tre partite di Campionato , sta attraversando una momento di forma smagliante, culminato con la doppietta di questo pomeriggio, al ‘Del Duca’ di Ascoli:
    “Faccio il mio lavoro per me ma soprattutto per la squadra, per i nostri tifosi e per la Società.
    Gioco sempre per vincere. Speriamo di continuare così fino alla fine della stagione”.
    Il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, si è unito al coro degli elogi per Ibrahimovic, dichiarando che le giocate che vede fare all’attaccante svedese in allenamento, sono assolutamente strabilianti.

Questo il commento di Ibrahimovic: “Sono veramente contento se qualcuno dice cose di questo genere, perché vuole dire che sto facendo bene. Io però, gioco soprattutto per aggiungere trofei al palmares dell’Inter, tutto quello che viene in più lo considero un bonus”. Indifferente il partner ideale in attacco: “Meglio in coppia con Crespo o con Adriano? Non dimentichiamo Cruz, sono tutti e tre attaccanti fortissimi, con caratteristiche diverse ma tutti dalle grandi qualità. Mi trovo bene con tutti e tre”. Unico rammarico della straordinaria stagione di Ibrahimovic è la mancanza del gol in Champions League. “Purtroppo sono cose che nel calcio possono capitare. Cosa ci posso fare? Ovviamente mi dispiace non aver segnato in coppa, vorrà dire che sarà per il prossimo anno”. Questa la risposta di Ibrahimovic a chi parla già di tempo dei festeggiamenti: “Ora mi concentro solo sul Campionato mancano ancora molte partite c’è ancora tempo prima di festeggiare”.

------------------------------

ha detto:
    "Faccio il mio lavoro per me ma soprattutto per la squadra, per i nostri tifosi e per la Società"..... e io aggiungo e per gli juventini che ancora ROSICANO!!! :asd: :asd:

Ibra: "per SocietÀ, Squadra E Tifosi..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina