1.     Mi trovi su: Homepage #4557541
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200712/cmc_107521.html

In Via Turati è ormai partita l'operazione-Ronaldinho. Sempre evitando contatti diretti con il calciatore e sempre dichiarando ufficialmente che il brasiliano è giocatore di un altro club e che come tale non va "citato" tra i desideri del prossimo calciomercato, in realtà il Milan sta tessendo la sua tela attorno al Pallone d'Oro.

Un importante ruolo in questa operazione potrebbe esser quello di Kakà: ormai "votatosi" al Milan, il paulista ha dichiarato che farà di tutto per convincere Ronaldinho a passare in rossonero.

La prima occasione per farlo sarà durante il prossimo incontro con la Nazionale brasiliana, incontro in programma questa settimana, con la Seleçao che in Svezia sfiderà in amichevole Cile e Ghana.

A rivelarlo è stato lo stesso Kakà, intervistato da Sky dopo Milan-Atalanta: "Non ho ancora sentito Ronaldinho - ha esordito Kakà - Però la prossima settimana ci ritroveremo insieme in Nazionale e così ci parleremo".

"Cosa gli dirò? Prima di tutto voglio vedere cosa mi chiederà lui - ha aggiunto il fantasista rossonero - Io gli spiegherò che il Milan è una grande società e poi, magari, cercherò di convincerlo a venire da noi".

Le dichiarazioni di Kakà fanno "il paio" con quanto avvenuto settimana scorsa, con la visita a Milanello di Roberto Assis, fratello di Ronaldinho. Ufficialmente il procuratore era venuto in Italia per completare la ricucitura con il suo ex-assistito Ricardo Oliveira dopo qualche problema.

In realtà, i bene informati sostengono che più che l'ex-Betis, l'argomento principe delle discussioni tra il procuratore il direttore sportivo milanista Adriano Galliani, siano state "questioni di famiglia". Quella di Assis, s'intende...

........................

Kakà: "Convincerò Ronaldinho".......... a venire al Real :asd: :asd:

Kakà: "Convincerò Ronaldinho"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina