1.     Mi trovi su: Homepage #4557542
    Luciano Spalletti non esclude cessioni eccellenti nel reparto arretrato della Roma.

    In merito alle voci che vorrebbero un forte interessamento del Chelsea per il difensore romeno Christian Chivu, il tecnico della Roma, ai microfoni di Sky nel prepartita di Fiorentina-Roma, valida per la 29.ma giornata del campionato di serie A, non ha scartato alcuna ipotesi: "Può darsi che succeda che ci siano interessi di altre squadre per i nostri difensori. Noi dobbiamo farci trovare pronti a sostituire i giocatori che se ne volessero andare", ha spiegato l'allenatore toscano.

    Tuttavia Spalletti ha voluto chiarire che la volontà della società giallorossa è quella di non trattenere a forza nessun giocatore, anche se il club a suo dire è pronto a rifiutare offerte importanti: "Se Chivu vorrà andare al Chelsea bisognerà fare discorsi diversi, ma potremmo rifiutare anche grosse somme per i nostri giocatori, se vorranno rimanere".

    Il tecnico toscano ha poi escluso l'ipotesi di un suo nuovo ruolo 'da manager', specificando che "quelli deputati a decidere in queste trattative sono Bruni Conti e Daniele Pradé".

    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200711/cmc_107492.html

  Roma..... c'è chi prepara le valigie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina