1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557569
    In generale per quello che ha fatto fin ora e in particolare per i gol di ieri. Mauri-Pandev e grande pallonetto del Macèdone che uccella Balli... il secondo goal è da manuale del calcio a pag.44... e il terzo è un tiro di rara potenza e precisione unite in un solo gesto. Allo stato attuale gli ultimi 2 posti
    per i preliminari Champions li meritano Lazio(risultati e bel gioco) e Milan (il Palermo anche in prospettiva futura rischierebbe di far solo figuracce visto il comportamento uterino di Presidente,dirigenza,allenatore e squadra...)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4557571
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io direi che come merito va decisamente più alla fiorentina che al milan

Se si parla di merito sono d'accordo, le squadre che più mi sono piaciute infatti sono Lazio e Fiore, oltre alla Roma e l'Inter.

:yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4557572
    Da romanista, mi rincresce farlo, ma mi unisco ai complimenti.
    Rispetto a Milan e Fiorentina, la Lazio è quella che "sulla carta" ha meno materiale umano.
    I risultati che sta raccogliendo li considero quindi molto più sorprendenti rispetto a quelli di Milan e Fiorentina, che tutti si aspettano.
    Gran merito, secondo me, va a Delio Rossi. Un tecnico, tra i pochi, capace di fare la differenza ovunque vada, indipendentemente dal materiale che gli si mette a disposizione.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557573
    io direi che come merito va decisamente più alla fiorentina che al milan

Di merito parlavo solo per la Lazio... per il Milan osservavo solo la posizione in classifica...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557575
    vabbeh, era un discorso indipendente allora. Credo che ci andrà il Milan, ma la Fiore l'ha meritata di più, a mio modo di vedere.

http://www.sportpress.com/stats/it/1030_italia_serie_a_2006_2007/1_testa_a_testa/18_fiorentina.html
    Per il gioco si ma ha perso punti importanti a Livorno,Udine, e in casa contro il Palermo (almeno un punto poteva raccattarlo) e 2 contro il Milan (gol di Gila all'89esimo).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4557576
    Originally posted by GLOBO
    In generale per quello che ha fatto fin ora e in particolare per i gol di ieri. Mauri-Pandev e grande pallonetto del Macèdone che uccella Balli... il secondo goal è da manuale del calcio a pag.44... e il terzo è un tiro di rara potenza e precisione unite in un solo gesto. Allo stato attuale gli ultimi 2 posti
    per i preliminari Champions li meritano Lazio(risultati e bel gioco) e Milan (il Palermo anche in prospettiva futura rischierebbe di far solo figuracce visto il comportamento uterino di Presidente,dirigenza,allenatore e squadra...)

Sinceramente mi stupisco anche io dei risultati che stiamo ottenendo , ieri ho visto una buona Lazio , che continua a correre , cinica al massimo , tre tiri tre gol ieri sera , gol molto belli , a inizio campionato vista la penalizzazione credevo che lottavamo per la retrocessione invece siamo da soli al terzo posto a 9 punti dalla Roma che sta facendo un campionato straordinario , e senza penalizzazione saremo stati a 6 PUNTI sinceramente con la rosa che abbiamo un campionato OTTIMO , il merito come detto va a Delio Rossi, ha aspettato Ledesma quando tutti noi eravamo abituati al gioco di Liverani , ha chiesto Mutarelli panchinaro del Palermo che sta facendo un grande campionato , Mudingay è un gladiatore , corre per sei , umile, sostituisce benissimo Dabo , Mauri con l'Udinese si era smarrito , rinato con la Lazio ed ha trovato la nazionale , Pandev sta crescendo e può diventare una stella mondiale , anche se ancora è discontinuo , Rocchi si conferma bomber di razza , Behrami in tre settimane trasformato da centrocampista a terzino , Zauri un soldatino uno dei migliori terzini del campionato , Cribari-Siviglia-Stendardo cresciuti molto e migliore difesa della Serie A, Makinwa voluto da quando lo allenava con l'Atalanta e se non fosse per gli infortuni poteva rendere ancora di più , poi c'è Jimenez voluto da Delio e sinceramente lo aspetto , ci credo. La mano dell'allenatore si vede su tutta la rosa anche su quelli che hanno giocato meno.
    Occhio a non montarsi la testa adesso , ora che la NORD è tornata al tifo ci divertiremo :rulez:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557578
    no dai...almeno ieri hanno fatto un gol + bello dell'altro...con azioni corali...e cmq generalmente hanno un bel gioco

io credo che con qualche innesto importante nn sfigurerebbero nemmeno in europa....però mi piace anche la linea di fabbricarsi in casa i campioni...e cmq io ancora nn ho trovato un laziale che dicesse un grazie a lotito per averli salvati dal baratro e portati in vetta..come ha fatto ha fatto nn mi interessa

noi del Napoli abbiamo subito delle umiliazioni che loro nn hanno visto...poi vabbe il discorso rateizzazione fiscale...certo ad avercelo avuto anche noi..

però oltre a quello lotito ha avuto anche i meriti di sostenere la società ha risparmiato perchè era giusto farlo ma ha fatto tutte scelte oculate
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4557579
    Originally posted by marcomix
    no dai...almeno ieri hanno fatto un gol + bello dell'altro...con azioni corali...e cmq generalmente hanno un bel gioco

il bel gioco non si discute, al momento giocano meglio di tutti in campionato.

Il gol di rocchi è bellissimo, una bella azione corale, nn c piove

Il gol di Pandev (x carità bisogna poi esser bravi a tirare) ma è regalato da Balli che era a margherite...

Il gol di Manfredini nn si capisce ancora come abbia fatto a colpire il primo palo e a entrare :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557580
    si ok ma questi risultati sono così piovuti dal cielo...o lotito...almeno nella gestione delle scelte tecniche...a partire dall'allenatore...ha avuto qualche merito??

io questo dicevo...ancora nn ho visto nessuno ammetterlo:D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4557581
    Originally posted by marcomix
    si ok ma questi risultati sono così piovuti dal cielo...o lotito...almeno nella gestione delle scelte tecniche...a partire dall'allenatore...ha avuto qualche merito??

io questo dicevo...ancora nn ho visto nessuno ammetterlo:D

Marco, non lo ammetteranno mai... Ho amici laziali che esultano (a ragione, ci mancherebbe) per i risultati di quest'anno ma se gli nomini Lotito... apriti cielo! Secondo me ormai si sono talmente abituati a dire certe cose, che non riescono più a smettere, nonostante gli ottimi risultati ed gran bel gioco espresso... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557582
    esatto io capisco e nn voglio mica cambiare il mondo...:asd:

però mi sembra un pò una contraddizione...cioè senza la società quei giocatori e quell'allenatore nn ci stavano...e forse manco quella serie

noi siamo andati in C...abbiamo pagato caro la gestione fallimentare di certi presidenti...ora ne abbiamo uno che si comporta a dovere e giustamente viene apprezzato

ora lotito se viene criticato per quei movimenti fiscali che ha fatto...posso anche capirlo e lo condivido( anche se senza quei movimenti nn c'era la A)...però tutto il resto...la gestione squadra ingaggi allenatore secondo me ha fatto delle cose grandiose...perchè in pochissimo tempo ha ridato dignità ad una squadra...che ora ha avuto anche le giuste convocazioni nazionali

un seppur minimo merito dovrà pur averlo...poi certo posso capire ad ammetterlo però anche a me reja sta sulle baxxe però anche se critico il giuco ammetto il merito dei punti conquistati

12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557583
    Originally posted by digital_boy84
    il bel gioco non si discute, al momento giocano meglio di tutti in campionato.

Il gol di rocchi è bellissimo, una bella azione corale, nn c piove

Il gol di Pandev (x carità bisogna poi esser bravi a tirare) ma è regalato da Balli che era a margherite...

Il gol di Manfredini nn si capisce ancora come abbia fatto a colpire il primo palo e a entrare :D

Il gol del Pandev è simile al primo di Serafini (Buffon curava le ortensie)... sti gol non si fanno col portiere ben piazzato... sono bei gesti tecnici facilitati dalla difesa (e con essa comprendo il portiere) altissima,purissima e levissima.

Complimenti alla Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina