1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557587
    Originally posted by Francesco76
    la mia partita di superlega....
    rosina in fascia
    ibra in attacco
    442

a lui buoni voti in fascia e -0.5 in attacco(unica punta) fuori casa con 451

vince lui 1 a 0.....
    ma dai

Posta le formazioni complete di voti e ti darò il mio modesto parere.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4557588
    Un pareggio andava bene così ero io primo da solo, Francesco cosa mi combini che perdi in casa!!!!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01934074&sid=83e8feb10ae2919dd905122f52f96a50

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01934074&sid=83e8feb10ae2919dd905122f52f96a50
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4557589
    Francesco hai solo Rosina in fascia di decente e con il 4-4-2 non raddoppia, cosa che invece a lui succede con il 4-5-1.

Se guardi i suoi uomini in fascia, che sonoi tutti sopra il 2,5 e tienio conto che raddoppiano tutti.... Rosina è bello che superato.... quindi davanti non ti arrivano tanti palloni giocabili.....

Il mio è solo un commento da ignorante cmq, perchè bisogna cmq vedere le tabelle che dicono... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557590
    rosina in fascia
    ibra in attacco
    442

vince lui 1 a 0.....
    ma dai

Troppo brutta la difesa ma con un centrocampo e attacco così non riuscire neanche a pareggiare è davvero strano.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4557591
    rosina in fascia
    ibra in attacco
    442

vince lui 1 a 0.....
    ma dai

francesco, vedendo le formazioni, mi sembrava di aver perso anche se un pareggio ci stava. La mia speranza era il tuo 442. E infatti così è stato. Se tu avessi avuto il 451 con ibra e rosina in fascia avresti vinto almeno 2-1.
    Guardando l'analisi però si nota ancora una volta l'assurda prevalenza dei giocatori di fascia sugli altri. quello che non mi spiego però è come possano i tuoi valoriportare a quell'analisi!
    Condivido la tua amarezza già assaggiata tante volte!:(
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4557592
    Originally posted by jackal
    francesco, vedendo le formazioni, mi sembrava di aver perso anche se un pareggio ci stava. La mia speranza era il tuo 442. E infatti così è stato. Se tu avessi avuto il 451 con ibra e rosina in fascia avresti vinto almeno 2-1.
    Guardando l'analisi però si nota ancora una volta l'assurda prevalenza dei giocatori di fascia sugli altri. quello che non mi spiego però è come possano i tuoi valoriportare a quell'analisi!
    Condivido la tua amarezza già assaggiata tante volte!:(
    jackal apprezzo molto la tua sportività,e sai bene che il mio sfogo sicuramente non è riferito a te con il quale è la prima volta che ho l'onore di giocare, ma in questa serie B sarà già la terza partita che perdo o pareggio in modo assurdo....
    purtroppo il gioco è così e finche non si prenderanno delle soluzioni adeguate,continueremo a dire le solite cose...
    In bocca al lupo a te ed al mio amico Mike...
    cmq non mollo....:cool:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  7.     Mi trovi su: Homepage #4557595
    Originally posted by common
    è sempre la stessa storia .. due discreti (nemmeno eccezionali) difensori in fascia bastano a fermare 2 o più fenomeni in attacco e centrocampo, poi vanno a segnare e nei ritagli di tempo si leggono pure un giornale e telefonano alla velina
    è così ..
    quel che dici non è che abbia molto senso...
    ti spiego perchè:
    i terzini costruiscono per il doppio, ma filtrano per metà dei loro pfug, in un centrocampo a 5 un rosina con 11 pfug (come i valori di quest'ultima giornata) un terzino discreto ma nenache eccezionale (tipo 2.0) costruisce 4 e filtra 1 (senza bonus) l'ala di centrocampo come rosina (a seconda del modulo utilizzato) costruirà 11 o 22 e filtrerà per intero con +2 o +4 di bonus :)

ergo, per dirla in maniera tecnica l'ala eccezionale se lo magna a colazioner er terzino
  8.     Mi trovi su: Homepage #4557596
    Originally posted by LaBiRiNtO
    quel che dici non è che abbia molto senso...
    ti spiego perchè:
    i terzini costruiscono per il doppio, ma filtrano per metà dei loro pfug, in un centrocampo a 5 un rosina con 11 pfug (come i valori di quest'ultima giornata) un terzino discreto ma nenache eccezionale (tipo 2.0) costruisce 4 e filtra 1 (senza bonus) l'ala di centrocampo come rosina (a seconda del modulo utilizzato) costruirà 11 o 22 e filtrerà per intero con +2 o +4 di bonus :)

ergo, per dirla in maniera tecnica l'ala eccezionale se lo magna a colazioner er terzino

quel che dici è da cartellone pubbblicitario e ci azzecca come il cioccolato sui maccheroni ..
    stai dicendo solo cose note

l'anomalia è che l'ala eccezionale diventa tale SOLO in un centrocampo a 5 e se schierata sulla fascia (in quanto ala), altrimenti serve a poco o niente e viene tranquillamente fermata da un reparto difensivo di medio livello
    non parliamo poi degli attaccanti, che veramente vengono inseriti solo perchè non se ne può fare a meno e non contano una mazza, anche se eccezionali
    Quindi se vuoi continua pure a descrivere regolamenti o a leggere le analisi, nel frattempo noi si tenta di far notare, AD ALTRI, se c'è qualcosa che non va
  9.     Mi trovi su: Homepage #4557597
    quoto common

siamo onesti e sinceri,senza timore di far incaxxare scud o cmq chi gestisce il gioco...
    è piuttosto irreale non segnare con un ibra con 12pf e rosina con 11.
    Lui ha 1 solo attaccante con -0,5 e segna fuori casa.....
    è una caxata ENORME...
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  10.     Mi trovi su: Homepage #4557598
    è sempre la stessa storia .. due discreti (nemmeno eccezionali) difensori in fascia bastano a fermare 2 o più fenomeni in attacco e centrocampo, poi vanno a segnare e nei ritagli di tempo si leggono pure un giornale e telefonano alla velina
    è così ..

quoto in pieno ......lui ha 27 di costruzione di fascia contro i tuoi 14 , grazie ai 2 terzini positivi e questo basta x vincere
  11.     Mi trovi su: Homepage #4557599
    quel che dici è da cartellone pubbblicitario e ci azzecca come il cioccolato sui maccheroni ..
    stai dicendo solo cose note

l'anomalia è che l'ala eccezionale diventa tale SOLO in un centrocampo a 5 e se schierata sulla fascia (in quanto ala), altrimenti serve a poco o niente e viene tranquillamente fermata da un reparto difensivo di medio livello
    non parliamo poi degli attaccanti, che veramente vengono inseriti solo perchè non se ne può fare a meno e non contano una mazza, anche se eccezionali
    Quindi se vuoi continua pure a descrivere regolamenti o a leggere le analisi, nel frattempo noi si tenta di far notare, AD ALTRI, se c'è qualcosa che non va
    appunto, cerco ancora di capire cosa cerchi di dimostrare... hai portatoqui un esempio che secondo me non sta ne in cielo ne in terra... ed ho cercato di spiegarti perchè dati alla mano.
    Per il resto francamente non so che dirti perchè non fornisci dati a supporto della tua tesi :)

qualcuno mi spiega come è accaduto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina