1.     Mi trovi su: Homepage #4557625
    Salve moderatori,non ho mai scritto un post di protesta per una sconfitta anche se in passato ne ho avute alcune abbastanza strane ma questa le supera tutte:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01061&codpartita=01061254&sid=261ece36e642ab83a5d9784a39c6454d

com'è possibile che ho addirittura perso questa partita visto che ho una squadra senza voti negativi (i due 0,5 in casa diventano 0,0) una difesa e un portiere con voti alti mentre lui ha un portiere e un difensore con voti negativi e addirittura un difensore che manca!!!!!
    Posso capire che in attacco ha avuto ottimi voti ma in passato in analoghe situazione ho vinto o
    perlomeno pareggiato,vi prego di rivalutare i voti e dare un giusto risultato a questa partita visto che come minimo è un pareggio,altrimenti non c'è + gusto a giocare così.
    Ripeto non è rabbia per la sconfitta,gioco qui da due anni e non ho mai scritto un post di protesta in quest forum,ma questa sconfitta è davvero assurda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557626
    non bisogna guardare i punteggi singoli, ma la loro interazione, e quindi l'analisi della partita.

nella fattispecie

DJ TEAM

CostruzioneCentrale +1,75
    CostruzioneFascia +1,75
    AttaccoCentrale +9,5
    AttaccoFascia +15

SAMENTUDE

CostruzioneCentrale -2,75
    CostruzioneFascia +12,25
    AttaccoCentrale +3
    AttaccoFascia +9,5

ovviamente il dato in grassetto (costruzione di fascia) abbinato all'opportuno attacco fa la differenza
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Chi mi spiega questa sconfitta assurda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina