1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4557653
    Mi stavo facendo un giro sul forum delle leghe e mi è sorta spontanea una domanda: ma quante cavolo di leghe vuoi vincere?
    Sei primo o nei primissimi posti ovunque!

:eek: :eek: :eek: :eek:

Complimenti veramente!!!

:clap: :clap: :clap:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4557654
    Grazie mike! :)

Questo, almeno per ora, sembra essere il mio anno....tra l'altro cominciato benissimo con la promozione in Superlega :sbam:

Attualmente partecipo a 5 leghe (superlega inclusa) e tutte con forumisti :)

Sono primo in 3 e secondo in superlega. Solo in una le cose sono andate male dall'inizio e mi devo accontentare del 4°/5° posto.

Comunque non sara' facile arrivare alla vittoria finale in queste leghe considerato che ho a che fare con manager altrettanto bravi.

Solo una lega sembra ormai quasi vinta, forse anche con 4 giornate di anticipo :)

Nelle altre ho a che fare con te, con tony, con fralex.....ed in superlega pure sara' durissima, insomma sono in ottima compagnia :cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Curiosità per Pezz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina