1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557657
    E’ stata anticipata alle ore 12.30 di venerdì 23 marzo l'udienza in programma presso la Camera di Conci_liazione e Arbitrato del Coni. Il collegio arbitrale sarà presieduto dall’avvocato Marcello de Luca Tamajo. I due arbitri che lo affiancheranno sono il consigliere Antonino Anastasi e il professor Tommaso Edoar_do Frosoni.

    Si tratterà di deliberare sul ricorso della Salerni_tana avverso la decisione della Caf sulla gara Ternana- Salernitana che si sarebbe dovuta giocare il 24 settembre 2006, per la quarta giornata del girone d'an_data. Partita che non è mai stata disputata perché il comune di Terni aveva chiuso i cancelli dello stadio per una (peraltro ben nota) controversia con la società.

    Inizialmente la Discipli_nare aveva dato partita persa a tavo_lino alla società umbra, in applicazione delle Noif. Nel prosieguo, tra ricorsi e controricorsi, la Commis_sione d'appello federale (Caf) aveva annullato la sentenza e ordinato di giocare la partita in recupero.

    La Le_ga di serie C presieduta dal presidente Macalli, senza attendere la decisione dell'arbitrato, ha comunque fissato la data del recupero deliberato dalla Caf per il giorno mercoledì 28 marzo alle ore 15 presso la stadio Liberati.

    A prescindere da quelle che saranno le conclusioni della C.C.A., resta comunque impregiudicato il diritto della parte soccombente di fare ricorso al Tar.

    Staremo a vedere come andrà a finire questa tipica storia di un calcio italiano ormai ripiegato su se stesso. E amaramente prigioniero delle aule di giustizia.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Ternana-Salernitana il 23 Marzo alla Cca del Coni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina