1.     Mi trovi su: Homepage #4557665
    :)

La conferma di Emergency: «E' in un nostro ospedale nel Sud dell'Afghanistan». Il primo annuncio dall'agenzia di notizie afghana Pajhwok. Palazzo Chigi: non ci risulta che il giornalista italiano sia libero

questo è scritto sulla home di corriere.it :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557666
    Originally posted by Canemacchina
    :)

La conferma di Emergency: «E' in un nostro ospedale nel Sud dell'Afghanistan». Il primo annuncio dall'agenzia di notizie afghana Pajhwok. Palazzo Chigi: non ci risulta che il giornalista italiano sia libero

questo è scritto sulla home di corriere.it :)
    spero Emergency abbia ragione :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557667
    si è ufficiale...stanno facendo un pò di edizioni straordinarie ovunque

spero che la prima mossa che si farà sarà quella di un giusto cordoglio per chi invece stando insieme a lui..nn è stato graziato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4557668
    al tg1 al telefono Gino Strada ha confermato. Prodi idem in conferenza.

Dovrebbe star bene.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4557670
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    felicità

e immenso cordoglio per chi ha perso la vita al suo fianco
    :yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4557672
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    felicità

e immenso cordoglio per chi ha perso la vita al suo fianco
    :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4557673
    Non prendetemi per cinico, ma a me sinceramente me ne frega il giusto.
    Ne succedono tante ogni giorno che....... boh, insomma, mi fa piacere ma finisce li... :rolleyes:

Mastrogiacomo LIBERO, ora è ufficiale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina