1.     Mi trovi su: Homepage #4557763
    Il recupero di Inter-Roma, il 18 aprile, potrebbe giocarsi con i nerazzurri già campioni d'Italia. Se invece il distacco restasse di 18 punti, lo scontro diretto sarebbe decisivo e ai nerazzuri basterebbe il pari

18 marzo 2007 - Quando l'Inter potrà proclamarsi campione d'Italia 2006-07? E' la domanda che si fanno in molti e che ha una sola risposta certa: l'Inter può festeggiare lo scudetto già tra 270 minuti. Perché ciò accada, i nerazzurri devono vincere le prossime tre gare e la Roma non deve fare più di 5 punti. In quel caso, il vantaggio salirebbe a 22, con 7 gare da giocare (21 punti a disposizione).
    Se invece il distacco restasse invariato nelle prossime tre gare, allora lo scontro diretto del 18 aprile ad essere decisivo. All'Inter basterebbe un pari: i punti di distacco sarebbero ancora 18, con 6 gare da giocare, ma l'Inter sarebbe in vantaggio negli scontri diretti.

ALTRO RECORD IN VISTA - L'Inter è comunque vicina a superare il suo record di scudetto anticipato, risalente al 1988-89, quando battendo il Napoli (2-1) nello scontro diretto conquistò aritmeticamente il titolo alla quint'ultima giornata.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4557765
    Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat

aspetta un attimo eh...Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat Sgrat....ecco, adesso mi sento già più sicuro:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557766
    ...ormai la sentenza è stata data....nn c'è + niente da fare...quest'anno i tifosi dell'inter dovranno ricordarsi cosa si fa in piazza quando si vince uno scudetto

al massimo....domanderanno ai nonni:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Inter: lo scudetto è a 270 minuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina