1.     Mi trovi su: Homepage #4557770
    Il brasiliano protagonista di una mini-rissa con l'americano della Pallacanestro Varese. Alla serata c'era Ronaldo. E stamattina non è partito per Marsiglia, dov'era atteso alla gara benefica di Zidane

MILANO, 19 marzo 2007 - Ancora lui, Adriano. Il brasiliano è sempre il protagonista delle notti milanesi. Solo che questa volta l'attaccante dell'Inter, due assist-gol per Ibrahimovic e una grande prova ad Ascoli, l'ha combinata grossa. Ed è uscito dalla discoteca Hollywood, noto ritrovo domenicale dei mondo dello sport e dello spettacolo, "segnato" in faccia dopo una mini-rissa avvenuta nel privée. Adriano si era presentato nella discoteca di Corso Como abbastanza alterato, secondo alcuni presenti aveva un atteggiamento addirittura molesto: a pochi metri da lui c'era l'amico Ronaldo.
    E per tutta la notte il nerazzurro ha avuto battibecchi con molte persone all'interno della discoteca. Poi il litigio con Rolando Howell, americano della Pallacanestro Varese. Secondo alcune testimonianze i due sarebbero entrati in contatto per motivi non definiti e il brasiliano avrebbe risposto per le rime a qualcosa che avrebbe detto lo statunitense. Sulle prime Howell avrebbe provato a soprassedere, poi di fronte alle invettive reiterate del "Fenomeno", avrebbe risposto. Ma prima che avvenisse il contatto quattro buttafuori avrebbero circondato Adriano e altri uomini della security si sarebbero assicurati che Howell si calmasse. "It was a misunderstanding", "E' stato un equivoco" le uniche parole che il giocatore statunitense ha detto sull'accaduto. Stamattina Adriano, che doveva partire per Marsiglia per scendere in campo domani sera in una partita di beneficenza organizzata da Zinedine Zidane, è rimasto a casa.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557771
    Adri... i tuoi 2 assist sono stati convertiti in un tuo gol ma abbiamo perso 3 a 2... in queste 2 settimane di sosta ti terrò d'occhio... se col Parma sgarrareai tieniti pronto all'Inferno !!!:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557772
    e poi si lamenta che gli fanno le foto e lo ricattano....sempre al hollywood vai eh???

spero per questo giocatore che vada via da milano e che si trovi una nuova collocazione( tranquilla come poteva essere parma) che riesca a farlo maturare un pò
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4557775
    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=36738&L=it

Howell: Adriano e' un bravo ragazzo

"Faccenda che non esiste, solo un equivoco", dice il pivot

"Stavamo passando una bella serata e alla fine e' nato un equivoco tra me e Adriano. E' una faccenda che non esiste": lo ha detto Rolando Howell."Non capisco perche' sia sorto un problema cosi' grande. Adriano e' un bravo ragazzo", ha aggiunto il pivot della Whirlpool Varese che domenica sera sarebbe rimasto coinvolto in una rissa con il bomber dell'Inter nella discoteca milanese 'Hollywood'. "All'esterno del locale non e' successo niente. Non ci siamo mai toccati", ha concluso Howell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4557776
    certo che è furbo forte adriano :
    va bene il continuare certi atteggiamenti autolesionisti tipo serate in discoteca appena puo' ,va bene il farlo sempre in maniera appariscente, va bene che ci sono sempre i paparazzi di turno, va bene che oltrettutto ora mi scatena anche una rissa di basso livello, ma caxxo vai a farla proprio con uno alto 2,08 m e che pesa 110 kg ???? :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557778
    ehm bardok...andare al hollywood....locale famosissimo per la presenza totale di "vallettopoli" e soprattutto la domenica gestito dal tal lele mora...per poi prendersi a mazzate con uno di turno e poi dire di essere sfruttato dai paparazzi...beh nn è vita normale...è esser un pò stupidi:asd:

per me va benissimo che adriano esca si ubriachi e magari si diverta con 3 ragazze...anzi nel caso fosse impegnato lo sostituisco io

però se tu lo fai in quel modo diciamo che te la vai a cercare soprattutto in un periodo della sua vita particolare...cioè datti una controllata frequenta un locale diverso proprio perchè adesso sei sotto l'occhio del ciclone....poi quando si calmano le acque meglio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Adriano-Howell: rissa all'Hollywood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina