1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557783
    La notizia è una di quelle che sicuramente farà piacere sapere ai tifosi partenopei: una indiscrezione proveniente da fonti molto attendibili vorrebbe il giocatore Alvaro Recoba, attualmente in forza all'Inter di Mancini, pronto a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. Il calciatore infatti, verrebbe a parametro zero, visto che il suo contratto scade a giugno, bisognerebbe però valutare i problemi legati al suo ingaggio elevato. Vedremo.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=18824
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557785
    se si riduce l'ingaggio e se viene novellino...forse...visto che è stato l'unico che l'ha saputo valorizzare

altrimenti è l'ultima cosa che vorrei visto che con quell'ingaggio si potrebbe puntare a rendere qualcosa di + utile per il Napoli
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557787
    si om ma io così nn lo voglio per me sarebbe un errore e mi spiego

reja sicuramente nn è capace di gestire un giocatore come recoba...in + la forma del giocatore nn gli permetterà sempre di giocare ed a parità di spesa forse si potrebbe prendere qualcosa di + sicuro

invece se si abbassa l'ingaggio e se venisse novellino il discorso cambierebbe essendo stato l'unico allenatore che l'ha fatto giocare bene ed è un suo grande estimatore..cosa che nn guasta perchè recoba è il tipo di giocatore che deve avere anche la stima dell'allenatore

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557788
    In che modulo inseriresti Recoba? 4-3-2-1 con lui e De Zerbi alle spalle di Calaiò (o un altro) o in un 4-2-3 (destra Esposito,lui al centro e a sinistra... un sinistro... mo non mi viene in mente uno alla nostra portata) 1(Calaiò o un altro)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557789
    Io Recoba a costo zero e con un adeguamento dell'ingaggio lo prenderei al volo!

In caso di A, anch'io non vorrei la conferma di Reja....tant'e' che preferirei quasi tutti al suo posto.
    In B puo' anche andar bene così, ma in A io voglio vedere almeno un po' di bel calcio.

Per rispondere a globo, io lo farei giocare semplicemente al posto di De Zerbi e al fianco di Calaio'.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557790
    Originally posted by marcomix
    se si riduce l'ingaggio e se viene novellino...forse...visto che è stato l'unico che l'ha saputo valorizzare

altrimenti è l'ultima cosa che vorrei visto che con quell'ingaggio si potrebbe puntare a rendere qualcosa di + utile per il Napoli
    Novellino ha lasciato un bellissimo ricordo e mi andrebbe molto bene, ma ifarei anche un pensierino a Mazzarri :)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557791
    ecco vedi questi moduli che hai detto...sono tutti inattuabili...con reja che nn farebbe altro che il 3-5-2 con recoba in attacco...alternandolo con de zerbi

cmq io credo che per come gioca recoba e per come gioca de zerbi...relegarli in una fascia con un ipotetico trio d'attacco( che sia un 2-1 o un 3 puro) significherebbe snaturare il giocatore dargli anche compiti di copertura a centrocampo che nn riuscirebbero a fare e quindi rallentare la manovra

io ho detto che lo vorrei con novellino...perchè sia recoba...ma anche de zerbi...io li vedrei benissimo con il classico modulo di novellino( che poi recoba ha dimostrato di poter fare) cioè un 4-4-2, che poi in realtà sarebbe un 4-4-1-1 con gli esterni di centrocampo e quelli di difesa che...come piace a novellino spingono e fanno molte sovrapposizioni e il recoba/de zerbi di turno che li lancia negli spazi

quindi per capirci( è solo in linea teoria per farti capire la tipologia dei giocatori nn che si debbano acquistare proprio quelli)

un 4-4-2 con:

.......................................iezzo

comotto.........cannavaro.......domizzi.........zauri
    (grava).....................................................(rullo)

semioli............dalla bona...obodo........franceschini
    (capparella/trotta)..............(gatti)..........(bogliacino)

.............................................recoba
    ...........................................(de zerbi)
    ..........................calaiò
    ........................(bucchi)

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557792
    ecco vedi questi moduli che hai detto...sono tutti inattuabili...con reja che nn farebbe altro che il 3-5-2 con recoba in attacco...alternandolo con de zerbi

cmq io credo che per come gioca recoba e per come gioca de zerbi...relegarli in una fascia con un ipotetico trio d'attacco( che sia un 2-1 o un 3 puro) significherebbe snaturare il giocatore dargli anche compiti di copertura a centrocampo che nn riuscirebbero a fare e quindi rallentare la manovra

io ho detto che lo vorrei con novellino...perchè sia recoba...ma anche de zerbi...io li vedrei benissimo con il classico modulo di novellino( che poi recoba ha dimostrato di poter fare) cioè un 4-4-2, che poi in realtà sarebbe un 4-4-1-1 con gli esterni di centrocampo e quelli di difesa che...come piace a novellino spingono e fanno molte sovrapposizioni e il recoba/de zerbi di turno che li lancia negli spazi

quindi per capirci( è solo in linea teoria per farti capire la tipologia dei giocatori nn che si debbano acquistare proprio quelli)

un 4-4-2 con:

.......................................iezzo

comotto.........cannavaro.......domizzi.........zauri
    (grava).....................................................(rullo)

semioli............dalla bona...obodo........franceschini
    (capparella/trotta)..............(gatti)..........(bogliacino)

.............................................recoba
    ...........................................(de zerbi)
    ..........................calaiò
    ........................(bucchi)
    anch'io sono per il 4-4-2 :approved:

comunque a me piacerebbe di natale :)

avrei preso almiron e nocerino a centrocampo e foggia e vannucchi per gli esterni :)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557793
    Credo che Reja ci porterà in serie A ma non resterà (o lo manderanno cortesemente via). Il modulo alla Novellino mi piace ma in qualche occasione De Zerbi e Recoba insieme con un trio di centrocampo con 2 interdittori e uno che abbia anche visione di gioco si potrebbe reggere con uno dei due fantasisti che si alterna a tornare con l'altro e con due terzini innescati dai 2 fantasisti,dal play basso o dalle 2 mezz'ali. Comunque tutto dipenderà dai nuovi acquisti e dalla rosa definitiva nel suo complesso.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557794
    io l'ho fatto tanto per capire che tipologia di giocatore

poi ovviamente anche io preferirei di natale a recoba

foggia sarebbe interessante per vannucchi nn lo giudico un esterno di centrocampo

almiron sta già verso la juve ma se fosse possibile...certo è sicuramente meglio di obodo....anche matuzalem nn sarebbe male...nocerino certo però nn lo metterei come prima scelta ecco

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557795
    io l'ho fatto tanto per capire che tipologia di giocatore

poi ovviamente anche io preferirei di natale a recoba

foggia sarebbe interessante per vannucchi nn lo giudico un esterno di centrocampo

almiron sta già verso la juve ma se fosse possibile...certo è sicuramente meglio di obodo....anche matuzalem nn sarebbe male...nocerino certo però nn lo metterei come prima scelta ecco
    :approved:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557796
    matuzalem
    ma costa troppo... almeno 20 milioni di euro. L'hai visto il gol contro il Siviglia?
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557797
    fantastico il gol

cmq l'ho detto era solo per ipotizzare

novellino gioca con difesa a 4 con esterni alti centrocampo a 4 con esterni alti ed un regista e 2 punte di cui una che svaria tutta l'area

ora il napoli per accontentarlo sicuro deve prendere 2 esterni a centrocampo e il regista...poi se riesce a redere anche una punta di fantasia e 2 esterni di difesa ancora meglio

poi i nomi li sceglie marino questo è certo e dipenderà molto dalle ambizioni del primo anno

Recoba a giugno al Napoli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina