1.     Mi trovi su: Homepage #4557801
    SONO DI NUOVO IO, IL PRESIDENTE DELLA LEGA PRIVATA "EUROLEGA RONCIGLIONE".
    VI SCRIVO PER DUE CASI SECONDO NOI A DIR POCO ANOMALI.

1 PARTITA
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364272&sid=2c49f38b783dc098654e5aae48939af7

2 PARTITA
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364274&sid=2c49f38b783dc098654e5aae48939af7

DITEMI VOI....
    SCUSATE ANCORA L' INSISTENZA....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557802
    STAVOLTA PIU' CHE ANOMALO è SCANDALOSO!!!
    Non ci sono ragionamenti che tengano...Le fasce, il fantasista etc etc...Bisogna semplicemente ammettere che il software in quanto tale tende spesso a sbagliare clamorosamente!
    Non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo...Altrimenti a questo punto mi viene da pensare che dietro ci sia un perfetto regista che come un "puparo" muove i suoi burattini!
    Non fate i "filo-societari", ammettete che il software è ampiamente da rivedere, se non da cestinare e rifare di sana pianta!
    Saluti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4557803
    legenda: Squadra/ CostruzioneCentrale (AttaccoCentrale)/ CostruzioneFascia (AttaccoFascia)

partita 1:

Manchester United / +7,25 (-4) / -4,5 (+2)
    Betis Siviglia / -0,25 (-8) / +13,75 (-7)

che c'è di strano? con una grande costruzione di fascia il Betis segna un goal...non basta la costruzione centrale del Manchester per segnare....al di là di centro e di fascia...è ovvio che 13 son abbastanza, ben più di 7 punti...

partita 2:

Slavia Praga / -4,75 (-5) /+15,25 (-6,5)
    Sparta Praga / +3,25 (+6) /-5,75 (+15)

in questo caso si può dire che con costruzione 15 si segna....con attacco 15 no...beh in effetti chi protesta non ha tutti i torti...vedremo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557804
    si ok ma da questo ad affermare che è scandaloso o che vi è un puparo che il lunedi mattina nn ha niente da fare che mettersi a manipolare i risultati mi sembra una esagerazione...anche perchè che motivazione avrebbe:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4557805
    Originally posted by Musico81
    Altrimenti a questo punto mi viene da pensare che dietro ci sia un perfetto regista che come un "puparo" muove i suoi burattini!

Non entro nel merito delle partite perchè ormai non ci capisco più nulla nemmeno io.
    Ma a che scopo ci sarebbe un "regista" che secondo te manovrerebbe tutto ? Ci sono forse milioni di euro in palio ? Hai forse pagato un'iscrizione per partecipare ?
    Le lamentele ci possono stare, ma vedere sempre il marcio dove non c'è e dove sarebbe assurdo che ci fosse, mi sembra un tantino esagerato. :rolleyes:

Prendiamo le cose un pochino più alla leggera, suvvia. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557806
    e dopo moggiopoli...ecco a voi..........

Scudettopoliiiiiiiiiiiiiiiii:rotfl: :rotfl:

cacchio mi son giocato la casa in superlega...ma ho telefonato a moggi mi ha detto che tiene qualche aggancio...faceva un paio di telefonate e mi faceva sapere:lol2:

vabbe a parte tutto...io consiglio a chiunque si trovi davanti a risultati che interpreterebbe diversamente di segnalarli dove vi sono topic appositi che studiano questi casi

niente è perfetto e tutto è perfettibile

se anche windows ha qualche bug nn vedo perchè un programma come scudetto nn potrebbe averne.....anzi a dire il vero...windows ha + bug e si fa anche pagare caro:asd:

cmq si sa che a parità di punteggio tipo + 15 averlo in fascia rende di + che averlo in attacco...certo questa cosa si può limare un pò...e stanno studiando la questione...ma nn credo vi sia nessuna mano superiore che manovra ste cose...quindi tutti giocano a parità di regole...ciò significa che a manager invertiti il risultato sarebbe stato lo stesso...nessun manager viene favorito...e questo è + che rassicurante e come ogni allenatore di questo mondo può capire quale sia il modulo con cui la sua squadra rende meglio...anche in scudettoweb + che stare a pensare ai pupari ci si potrebbe concentrare a capire quale modulo aiuterebbe la propria squadra a vincere;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Scusate Ancora Il Disturbo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina