1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557807
    WASHINGTON - Era stato scarcerato dopo 18 anni trascorsi in carcere per uno stupro che non aveva commesso, ma adesso è stato condannato per un omicidio e ora tornerà in cella, probabilmente a vita. Steven Avery, 44 anni, aveva fatto notizia nel 2003 per aver lasciato il carcere grazie a un test del Dna che lo aveva scagionato dopo 18 anni dall'accusa di essere uno stupratore. Ma nel 2005 una fotografa professionista, Teresa Halbach, 25 anni, sparì non lontano dalla casa di Avery in Wisconsin e le indagini hanno puntato sull'ex detenuto. Frammenti delle ossa della donna sono stati trovati nell'area e l'inchiesta ha avuto una svolta lo scorso anno, quando un nipote di Avery, Brendan Dassey, ha confessato di aver stuprato e ucciso la donna insieme allo zio. Avery ha negato le accuse e ha speso nella propria difesa tutti i 400 mila dollari che aveva ricevuto come risarcimento per gli anni di ingiusta prigionia. Ma una giuria popolare a Chilton, in Wisconsin, non gli ha creduto e dopo un processo di un mese e tre giorni di camera di consiglio, lo ha ritenuto colpevole, aprendo la strada a una probabile condanna all' ergastolo.
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2113746380.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557808
    beh chissà fra 18 anni cosa esce fuori
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Usa: Scagionato Da Dna Dopo 18 Anni, Condannato Per Omicidio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina