1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557809
    Vantaggio Triestino con Piovaccari (Ex Primavera Inter... :asd: :asd: :asd:) al 7', dopo un minuto (e che bip...) pareggia Camoranesi e al 27' rete di Raffaele Palladino da Mugnano (paese limitrofo al mio)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557811
    3-1 ancora palladino, ma sempre forza triestina!

:group:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557812
    Originally posted by Pezzotto
    3-1 ancora palladino, ma sempre forza triestina!

:group:

Raffi... e basta... non fare lo sborone...:bboni:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557813
    Il tempo per il 3-3 c'è ancora... Forza Eliakwu...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557816
    Originally posted by GLOBO
    Il tempo per il 3-3 c'è ancora... Forza Eliakwu...

le ultime parole famose........:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557817
    Originally posted by marcomix
    le ultime parole famose........:asd:

Ci ho provato...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557818
    Ci ho provato...
    :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4557819
    Nel complesso, desidererei esaminare i vari reparti e direi che :

in porta stiamo bene così !, anche perchè non esiste un portiere migliore di Buffon, quindi non vedo il motivo di cambiare.....bisogna ASSOLUTAMENTE cercare di convincerelo a rimanere.... :yy:

la linea difensiva è il nostro attuale tallone di Achille....Boumsong e Company non mi sembrano all'altezza della serie A. Anche perchè se in B abbiamo beccato 19 gol, in A forse il doppio bisogna contarli.....fermo restando che sarebbero stati di più quelli attuali se in porta ci fosse un portiere comune. Confido nei nuovi acquisto (Grygera e Criscito) e in qualche altro rinforzo con esperienza e qualità.....

il centrocampo necessita di un riforzo serio, che rimpiazzi Viera anche se Paro (e Marchionni) sembra si stia(no) comportando discretamente (ma non hanno esperienza), e magari con l'innesto di un giovane (tipo Almiron) in grado di poter essere usato nei casi opportuni o viceversa. Le incognite principali sono sul futuro di camoranesi e sull'addio al calcio giocato di Nedved. Ovviamente se dovesse succedere, ci sarebbe bisogno di altrettanti rimpiazzi di valore.

L'attacco sinceramente è il reparto che potrebbe essere già pronto così. L'unica incognita e Trezegol, se rimane bene, altrimenti bisogna trovare un degno sostituto e Klose mi sembra adatto. Al momento mi sembra che un attacco con Del Piero, Trezeguet, Palladino, Salihamidzic e chi rimarrà tra Zalayeta e Bojinov (non penso) possa fare bene anche in A. Se proprio quest'ultimi dovessero andare via, si può pensare di prendere qualche giovane da formare.

Per le seconde lienee......servirebbero degli elementi che possono sostutuire degnamente i titolari. Non c'è bisogno di una panchina eccessivamente lunga, poichè sono caratteristiche delle squadre che hanno impegni anche in Europa, e purtroppo in tal senso tocca (o toccerebbe) stare fermi ancora un giro.....( :( )....

Infine come allenatore a me piace molto Deschamps e spero vivamente rimanga, anche perchè si è preso la responsabilità importante (con i rischi che ne comporta) accettando in principio il nuovo progetto Juve, ancor prima di vedere chi rimaneva a chi no.

Tutto è condizionato da eventuali partenze importanti, che ovviamente devono essere rimpiazzati con degni sostituti.
    In conclusione direi che qualche nome importante la tifoseria lo chiede, ma per fare un buon mercato non c'è bisogno solo di grandi nomi, ma anche di simil sconosciuti che possono diventare grandi nell'interno. Non dimentichiamoci che i vari Inzaghi, Vieri, Zidane e Ibra (e altri), prima di approdare alla Juve erano buoni giocatori e poi sono diventati campioni !

:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557821
    Company dell'Anderlecht?Lo avete già preso?Comunque considera Salihamidzic più esterno offensivo (ma sa anche difendere per quel che ricordo) di centrocampo che come attaccante vero e proprio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4557822
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Vittore, diciamoci la verità, Deschamps bravo ad accettare la serie B, ma come allenatore non vale granchè....:rolleyes:

non la penso così.....
    non a caso in pochi anni di esperienza può vantare una finale di champions e un campionato all'altezza in Francia, nonostante aveva una squadra non eccelsa...

Anche Mancini non mi sembra sia un grande allenatore (anzi non lo è mai stato, opinione mia), ma quest'anno è riuscito a maturare molto, anche grazie all'ottima squadra che Moratti gli ha dato. Fermo restando che qualsiasi allenatore sieda (oggi) sulla panchina dell'inter sarebbe vincente allo stesso modo.

Quindi se lo può fare lui non vedo perchè Didì non possa essere all'altezza in A....

:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4557823
    Company dell'Anderlecht?Lo avete già preso?Comunque considera Salihamidzic più esterno offensivo (ma sa anche difendere per quel che ricordo) di centrocampo che come attaccante vero e proprio.

company dell'Anderlecht.....?

io volevo dire : Boumsong e "compagnia"..... :asd:

Juventus-Triestina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina