1.     Mi trovi su: Homepage #4557903
    Originally posted by Giovanni1982
    da fastidio avere delle voci alternative allasinistra. Capisco. :cool:

Vai Belpi. :cool:

vi fa fare solo brutta figura a tutti voi di destra :)

uno così viscido, schifoso, arrogante è difficile trovarlo. Il suo peccato non è essere di destra, è essere così. Voci alternative alla sinistra ce ne sono un sacco. E molto autorevoli suppongo. Preferisco lasciare ad altri la fortuna di leggerle, ma se questo è il personaggio massimo che una cultura di destra può proporre allora mi sa che siete presi proprio male....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557904
    Originally posted by Zanetti_Capitano

uno così viscido, schifoso, arrogante è difficile trovarlo. Il suo peccato non è essere di destra, è essere così. Voci alternative alla sinistra ce ne sono un sacco. E molto autorevoli suppongo. Preferisco lasciare ad altri la fortuna di leggerle, ma se questo è il personaggio massimo che una cultura di destra può proporre allora mi sa che siete presi proprio male....

Potremmo mettere anche Madre Teresa di Calcutta sarebbe lo stesso viscida, arrogante e schifosa oppure servo dei potenti. Voci alternative alla sinistra non ce ne sono per niente. Dove le vedi? Son curioso. Di certo non quelle finte che fanno finta di criticarla e poi civanno a cena assieme la sera.
    E' vero e' arrogante, ma e' il suo modo di porsi. Vuole essere provocatorio perche' e' solo cos' che ti ascoltano e ne e' consapevole.
    Di certo non mi stupisco che gente che prima cadeva in crisi mistiche se facevano un taglio alla spesa pubblica, ora e' contento o che si strappava i capelli per la pace ora va in Libano in assoluta tranquillita', ora non veda neanche un'informazione monopolizzata dalla Sinistra.
    La brutta figura la facciamo tutti i giorni in ogni caso, viviamo in un paese dove se sei di destra sei un coglione e se sei di sinistra un intellettuale. Se sei di destra ti devi nascondere, se sei di sinistra puoi vantartene!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4557905
    Originally posted by Zanetti_Capitano

ma che brutta figura .. è il perfetto emblema
    LEccapiedi, viscido, arrogante, furbetto, disposto a tutto
    è preciso

Detesto quest'uomo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina