1.     Mi trovi su: Homepage #4557950
    Un leone cammina per la foresta, ad un certo punto non si accorge di dove appoggia la zampa, e cade in una buca di 30 metri. "Aiutatemi! Aiutatemi! Tiratemi fuori di qui!" urla il felino.
    Ad un certo punto passa un topolino, che domanda al leone se ha bisogno di aiuto, e lui risponde "Si, amico topolino! Aiutami ad uscire di qui, e ogni volta che avrai bisogno ti aiuterò!" E allora il topolino prende una corda, la lancia al leone nella buca, lega l'altra estremità ad una Ferrari, sgomma e tira fuori il leone. "Grazie! Grazie! Ti sarò sempre riconoscente!"

Dopo qualche tempo, il topolino cammina per la foresta, ad un certo punto non si accorge di dove appoggia la zampa, e cade in una buca di 30 centimetri. "Aiutatemi! Aiutatemi! Tiratemi fuori di qui!"
    Subito spunta da sopra la buca il musetto del leone, che gli dice "eccomi amico, sono venuto a tirarti fuori di li!". Quindi il leone infila il caxxo dentro la buca, e tira fuori il topolino.

Morale: se hai un caxxo di 30 centimetri, non ti serve una Ferrari :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4557955
    Originally posted by common
    uno con un coso di 30 Cm ti ha salvato da una buca ???

Te la sei cercata massi... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4557959
    Originally posted by common
    uno con un coso di 30 Cm ti ha salvato da una buca ???

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4557962
    Originally posted by massituo
    :cool:
    di la verita' non ti ha salvato, la buca l'ha scavata vero ? :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

La morale del giorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina