1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557965
    Qual'è il vostro attore (anche non vivente) comico italiano preferito? E in una top five gli altri quattro chi sono?I primi 5 stranieri? Se volete fatele miste uomo-donna o anche separate

Totò,Troisi,Benigni,Verdone,Montesano.

Eddie Murphy,Steve Martin,John Goodman,Charlie Sheen e James Belushi.
    Fuori categoria metto Jeff Bridges perchè uno che insieme John Goodman ha consegnato alla storia Il Grande Lebowski e da poco il gradevolissimo Stick It merita un posto d'onore. Sempre del mitico Jeff come non ricordare Starman (l'ho visto dalla metà alla fine ed è un capolavoro, a breve vedrò anche la parte che ho perso.)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4557966
    Italiani

1) Lino Banfi (lo adoro)
    2) Carlo Verdone
    3) Renato Pozzetto
    4) Massimo Troisi
    5) Roberto Benigni

Tra gli stranieri quelli che hai detto tu più Ben Stiller.

Il mio attore preferito in generale rimane Robin Williams.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557968
    Originally posted by Mike75
    Italiani

1) Lino Banfi (lo adoro)
    2) Carlo Verdone
    3) Renato Pozzetto
    4) Massimo Troisi
    5) Roberto Benigni

Tra gli stranieri quelli che hai detto tu più Ben Stiller.

Il mio attore preferito in generale rimane Robin Williams.

Hai ragione Mike... LINO "TI SPEZZO IL CAPOCOLLO" BANFI !!! Non limitatevi alla top five...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4557969
    Originally posted by massituo
    Paolo Villaggio

:approved: approvo in pieno. Olte che per Fantozzi il non molto replicato Io Speriamo che me la cavo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4557973
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non è il mio preferito ma segnalo Sandler.

il problema di questi è che propongono un tipo di comicità che sembra attecchire solo negli USa
    -----------------------------

Cmq Benigni, come attore, a parte qualche parentesi scarsa, è veramente bravo , specialmente nel piccolo Diavolo e in Daunbailò
    poi per gli stranieri la faccia da comico secondo me ce l'ha Leslie Nielsen

(lasciando stare Chaplin e Totò, ovvio)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4557975
    Originally posted by common
    il problema di questi è che propongono un tipo di comicità che sembra attecchire solo negli USa
    -----------------------------

Più che altro sono comicità che non andrebbero tradotte o doppiate. Il Fantozzi di Villaggio è impresentabile all'estero, da noi è giustamente una istituzione.

Il vostro attore comico preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina