1.     Mi trovi su: Homepage #4558020
    "Garrotiamo i gay"

L'ennesima provocazione di Prosperini. Che ne pensi?

L'incredibile non ha confini

di: Riccardo Casola

Pier Gianni Prosperini, attuale (ma ancora per poco, speriamo) assessore regionale della Lombardia per AN non è nuovo a spararle grosse. Dalla castrazione forzata all'immigrazione passando per tossicodipendenze e problemi sociali vari, l'esponente della destra annina non usa mezze parole per rigurgitare i suoi assurdi e inconcepibili concetti di società. Questa volta però ha superato se stesso. Le frasi incriminate In un'intervista ad un quotidiano, l'esponente politico lombardo ha attaccato duramente omosessuali, tossicodipendenti, nomadi e musulmani. Frasi tipo: «Ci vuole il modello Singapore: lo stendi sulla panchetta e ten, ten dieci nerbate..» a proposito di possibili terapie per combattere la tossicodipendenza. Oppure quelle contro gli omosessuali: «I gay garrotiamoli, ma non con la garrota spagnola, il collare che stringe lentamente la gola. Ma quella indiana, pare degli Apache: cinghia di cuoio legata intorno alle tempie che asciugandosi al sole si stringe ancora..» Qui un'altra sua incredibile azione "politica" pensata dal consigliere regionale
    VERGOGNA ! ! !
    Come minimo

-----------------

:eek:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558021
    Originally posted by Vittore
    "Garrotiamo i gay"

L'ennesima provocazione di Prosperini. Che ne pensi?

L'incredibile non ha confini

di: Riccardo Casola

Pier Gianni Prosperini, attuale (ma ancora per poco, speriamo) assessore regionale della Lombardia per AN non è nuovo a spararle grosse. Dalla castrazione forzata all'immigrazione passando per tossicodipendenze e problemi sociali vari, l'esponente della destra annina non usa mezze parole per rigurgitare i suoi assurdi e inconcepibili concetti di società. Questa volta però ha superato se stesso. Le frasi incriminate In un'intervista ad un quotidiano, l'esponente politico lombardo ha attaccato duramente omosessuali, tossicodipendenti, nomadi e musulmani. Frasi tipo: «Ci vuole il modello Singapore: lo stendi sulla panchetta e ten, ten dieci nerbate..» a proposito di possibili terapie per combattere la tossicodipendenza. Oppure quelle contro gli omosessuali: «I gay garrotiamoli, ma non con la garrota spagnola, il collare che stringe lentamente la gola. Ma quella indiana, pare degli Apache: cinghia di cuoio legata intorno alle tempie che asciugandosi al sole si stringe ancora..» Qui un'altra sua incredibile azione "politica" pensata dal consigliere regionale
    VERGOGNA ! ! !
    Come minimo

-----------------

:eek: :mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558022
    come direbbe un intellettualone di questo forum: è stato strumentalizzato
    o come direbbe un nano pelato il giorno dopo: sono stato frainteso
    come direi io: questi sono, è non è certo un caso isolato

disposti a tutto pur di sfruttare la situazione, perchè è sempre la solita tattica del creare il nemico da combattere, perchè in quel modo il popolino ti segue, a prescindere se il nemico c'è o no

ovviamente arriveranno le smentite o le finte tirate di orecchie, ma l'importante è aver lanciato l'esca .. l'importante è che il messaggio parta e che il personaggio e la sua parte si metteno bene in vista, poi anche le smentite saranno una occasione per far parlare di se.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4558023
    se tutti gli esseri umani fossero dotati di cervello avremmo pochi problemi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4558024
    Originally posted by lallo
    se tutti gli esseri umani fossero dotati di cervello avremmo pochi problemi :cool:

credo sia un errore trattarli da semplici scemi

seguono solo una precisa tattica politica, e questo li rende di gran lunga più sgradevoli e ignobili, vera gentaglia disposta a tutto

e velatamente approvati dalle gerarchie ecclesiastiche, questo non va dimenticato, anche lì SOLO per calcolo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4558026
    C'è chi si lamenta di esser frainteso perchè le parole sono state male interpretate a causa del loro "non esser chiare"... ma qua si rasenta il grottesco, se non fosse per la gravità delle sue affermazioni...

"L'assessore ha sottolineato che non era nelle sue intenzioni offendere nessuno e le sue parole «erano tanto esagerate quanto, proprio per questo, non suscettibili di essere letteralmente interpretate»"...

Non ho parole... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

"Garrotiamo i gay"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina