1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558055
    Houssine Kharja non è più un giocatore della Ternana. La notizia, ampiamente prevista e adesso ufficiale, è stata data dal legale del giocatore Gianandrea Pilla. Kharja è ora libero di trovare una nuova squadra.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54646
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558058
    Originally posted by Vittore
    Che giocatore è ?

:confused:

Centrocampista centrale, ha giocato anche un anno in prestito con la Roma (segnando pure il goal del pareggio in un Juve-Roma...)... Non un campione, una discreta riserva secondo me...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558059
    Originally posted by whatever81
    Centrocampista centrale, ha giocato anche un anno in prestito con la Roma (segnando pure il goal del pareggio in un Juve-Roma...)... Non un campione, una discreta riserva secondo me...
    giocatore normalissimo... di livello inferiore a jimenez (altro caso ternana...) qualitativamente (anche se in un ruolo diverso) simile ad alvarez per intenderci :)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558060
    Lo svincolato Kharja al Piacenza

Centrocampista giochera' prossimi 3 anni con club emiliano