1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558055
    Houssine Kharja non è più un giocatore della Ternana. La notizia, ampiamente prevista e adesso ufficiale, è stata data dal legale del giocatore Gianandrea Pilla. Kharja è ora libero di trovare una nuova squadra.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54646
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558058
    Originally posted by Vittore
    Che giocatore è ?

:confused:

Centrocampista centrale, ha giocato anche un anno in prestito con la Roma (segnando pure il goal del pareggio in un Juve-Roma...)... Non un campione, una discreta riserva secondo me...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4558059
    Originally posted by whatever81
    Centrocampista centrale, ha giocato anche un anno in prestito con la Roma (segnando pure il goal del pareggio in un Juve-Roma...)... Non un campione, una discreta riserva secondo me...
    giocatore normalissimo... di livello inferiore a jimenez (altro caso ternana...) qualitativamente (anche se in un ruolo diverso) simile ad alvarez per intenderci :)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558060
    Lo svincolato Kharja al Piacenza

Centrocampista giochera' prossimi 3 anni con club emiliano

PIACENZA, 20 MAR - Il centrocampista franco-marocchino Housseine Kharja, svincolato dalla Ternana, giochera' i prossimi tre anni con la maglia del Piacenza. La societa' emiliana non ha ufficializzato l'ingaggio del giocatore, ma Kharja dovrebbe arrivare in biancorosso dal primo aprile. Sarebbe un prezioso elemento in piu' per Iachini nel caso in cui il Piacenza accedesse ai play off, visto che in quel periodo la squadra dovrebbe fare a meno di Nocerino, eventualmente impegnato con l'Under 21.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4558061
    io cmq fossi stato al napoli ci avrei fatto un pensierino...soprattutto se poteva giocare questo scorcio di campionato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4558062
    Originally posted by marcomix
    io cmq fossi stato al napoli ci avrei fatto un pensierino...soprattutto se poteva giocare questo scorcio di campionato
    sono d'accordo, infatti gia' si parlava a gennaio di kharja :yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4558063
    Originally posted by Pezzotto
    sono d'accordo, infatti gia' si parlava a gennaio di kharja :yy:

Ma se vi ricordate bene, Kharja era da tempo che era in "lotta" con la Ternana per farsi svincolare (si diceva che c'era un "patto d'onore" tra lui ed il presidente, mai ratificato però con una clausola scritta sul contratto, che praticamente lo liberava in caso di retrocessione in serie C...), e visto il possibile affare a parametro zero, la scorsa estate era stato accostato a parecchie squadre...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

UFFICIALE: la Ternana svincola Kharja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina