1.     Mi trovi su: Homepage #4558071
    Da Gamestar ecco qualche notizia sull'attuale rivale, ovviamente perdente nella contesa, della nostra Lara.

a cura di Piersandro Guerrera

Atari ha comunicato le caratteristiche aggiornate della versione europea di Bullet Witch, il gioco d'azione sviluppato da Cavia che vedrà la luce dai primi di marzo in esclusiva per Xbox 360.
    In Bullet Witch vestirete i panni della strega Alicia, pronta a difendere gli abitanti del nostro pianeta in un futuro in cui degli strani mostri lo popolano. Dopo milioni di morti causati da guerre ed epidemie, questo nuovo sconvolgimento rischia di cancellare definitivamente la razza umana dal pianeta...
    Le novità della versione europea di Bullet Witch riguardano i salvataggi automatici alla fine di ogni sequenza animata, simili ai tradizionali checkpoint, rispetto all'edizione originale giapponese che prevedeva un unico salvataggio alla fine di ogni livello. L'energia a vostra disposizione è aumentata nel livello di difficoltà facile ed è possibile usare da subito la magia "Volontà", che richiederà inoltre minore energia Mana.
    E' stato aggiunto il supporto alla vibrazione e migliorata la rotazione della telecamera. Tra le altre novità interessanti, il miglioramento dell'intelligenza artificiale e il potenziamento di alcune armi.
    Dopo il lancio, entro la fine del mese di aprile, saranno rilasciati inoltre tre o quattro aggiornamenti sul Marketplace di Xbox Live che conterranno 5 costumi extra di Alicia, 18 missioni aggiuntive, di cui 6 totalmente inedite.
    Bullet Witch è atteso in Italia dal 9 marzo 2007.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4558075
    Originally posted by Keenan
    francamente mi chiedo come questa perfetta sconosciuta X-Boxara abbia ricevuto tanti voti... :confused:

Non sei l'unico a chiedertelo... :mumble: Evidentemente dobbiamo informarci. ;) Mai sottovalutare gli avversari, ricordiamocelo! :teach: :O ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Lara contro Alicia su gamestar: votiamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina